Child of Light: disponibile il trailer World of Lemuria

15 Aprile 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ubisoft ha rilasciato un nuovissimo trailer per Child of Light, l'avventura in arrivo a fine mese ispirata a favole e poemi epici. Il video è intitolato World of Lemuria e, ovviamente, mostra in sequenza alcuni location del suggestivo mondo. Conosciamo già lo stile unico con cui è reso il titolo, che ricorda un grande dipinto ad acquarelli, e in questi due minuti ci viene mostrato appieno.

I giocatori vengono trasportati all'interno di una fiaba, dove la protagonista è Aurora. La bambina è stata rapita e si imbarca in un viaggio per il mondi di Lemuria per tornare a casa. Ma non sarà un viaggio facile: dovremo fronteggiare la Regina della Notte che ha imprigionato sole, luna e stelle. Un viaggio epico, alla scoperta dei misteri e creature che popolano il fantastico mondo di gioco. Ad aiutare Aurora ci sarà Igniculus, una sorta di sfera luminosa.

Child of Light mischia elementi platform e RPG, in combattimenti a turni 2D. Sia Aurora che Igniculus, durante i combattimenti, avranno delle caratteristiche ben precise, infatti se la prima potrà attaccare e difendersi con magia e spada, la seconda userà la sua fonte di luce al fine di guarire la sua piccola amica e rendere ciechi i nemici.

Insomma, ci sono aspettative davvero alte per questo prodotto. Vi ricordiamo che farà il suo debutto in formato esclusivamente digitale il 30 aprile su Pc, Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4 e Wii U. Vi lasciamo ora al trailer e vi auguriamo una buona visione.

Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 409 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

DiRT 4: la nostra anteprima

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, la nostra recensione

Injustice 2: la nostra recensione

Disgaea 5 Complete: la nostra recensione