Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ubisoft e EA annunciano data e ora delle conferenze che terranno all'E3 2014

15 Aprile 2014 0


Il più grande evento dedicato al mondo videoludico si avvicina e anche quest'anno a giungo, Los Angeles ospiterà il popolare Electronic Entertainment Expo, che si preannuncia particolarmente interessante.

Alcue ore fa sia Ubisoft che Electronic Arts hanno confermato le loro conferenze stampa, fissate per il 9 giugno rispettivamente alle 15 e alle 13 (Ora americana).

Ovviamente i contenuti dei due eventi non sono ancora stati resi noti, tuttavia per quanto riguarda Ubisoft sicuramente conosceremo molti dettagli su ciò che ci aspetterà nei due nuovi episodi di Assassin's Creed e nuove informazioni sull'attesissimo Tom Clancy's The Division, non è inoltre da escludere la possibilità di un annuncio in merito a Beyond Good & Evil 2.

Electronic Arts molto probabilmente focalizzerà l'attenzione sul nuovo FIFA, su Dragon Age: Inquisition e sul nuovo capitolo del celebre Mass Effect.

Al momento, vi ricordiamo che non ci sono ancora informazioni ufficiali in merito agli orari delle conferenze stampa di Sony e Microsoft, che tuttavia come di consuetudine avranno luogo quasi sicuramente lo stesso giorno di quelle appena citate.

I responsabili di casa Microsoft, alcune settimane fa, hanno comunque anticipato, che il loro evento all'E3 2014 avrà una durata di novanta minuti e sarà totalmente incentrato sui giochi, con annunci relativi a nuove esclusive dedicate alla due popolari console.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto