Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Un nuovo Skylanders potrebbe essere annunciato il 23 Aprile

15 Aprile 2014 2


Secondo alcune indiscrezioni che stanno circolando in rete nelle ultime ore, Activision sembra abbia cominciato a spedire una serie di inviti, dedicati ad un evento che si terrà a New York il prossimo 23 Aprile e incentrato sulla presentazione di un nuovo episodio del celebre Skylanders.

La fortunata serie ha visto il suo debutto nel 2011 con il gioco Skylanders : Spyro Adventure, uscito su praticamente tutte le piattaforme, successivamente è stata la volta di Skylanders Giants e alcuni mesi fa, Skylanders : Swap Force ha visto il suo rilascio, portando la fortuna serie anche sulle due nuove console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One.

A febbraio alcuni dati statistici rivelati dalla stessa Activision indicavano, che il franchise vantava di oltre 2 miliardi di dollari in vendite globali, tale risultato ha permesso a Skylanders di entrare nella Top 20 dei giochi più venduti di sempre.

A questo punto non ci resta altro che attendere il 23 Aprile, giorno in cui quasi sicuramente Activision presenterà a tutto il mondo videoludico il nuovo capitolo della celebre serie, che ci porterà ancora una volta in un action game con sicuramente nuovi personaggi da collezionare e tanti cattivi da sconfiggere.

In attesa dell'annuncio ufficiale del gioco, vi lasciamo in compagnia di un video, che sembra essere stato allegato agli inviti spediti da Activision e che mostra due delle forze opposte dell'universo di Skylanders, Eon e Kaos.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aceandre

come ti capisco..... questo è compatibile con uno ma non con l'altro.... la base va bene ma i personaggi no.... il pacco da tre..... l'espansione della storia..... mi sembra asus con i padfone....

Giovanni Bagagli

nooooooooo
Meno male che il mio piccolino non accede ad HDBlog :)
Se leggesse questa notizia sarei rovinato :D

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'