Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Batman Arkham Knight : nuove immagini mostrano la Batmobile e alcuni super cattivi

16 Aprile 2014 0

Sono state recentemente pubblicate nuove  immagini dedicate all'attesissimo, Batman Arkham Knight, titolo annunciato a Marzo, che vedrà il suo debutto entro la fine del 2014, solo su Pc e sulle due nuove console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One.

Gli screen rilasciati focalizzano l'attenzione sulla già popolare Batmobile, che per la prima volta in assoluto potrà essere guidata, e su alcuni nuovi cattivi, che il nostro super-eroe incontrerà nel corso dell'avventura.

Il nuovo episodio della popolare serie, ci porterà ancora una volta a vestire i panni del nostro amato Batman, che si troverà nuovamente a combattere contro numerosi nemici tra cui il PinguinoDue Facce e Harley Quinn, al fine di salvare la città che ha giurato di proteggere.

La storyline prenderà vita esattamente un anno dopo gli eventi che hanno caratterizzato l’ultimo capitolo della saga  e il titolo potrà contare solo di una modalità  single player, che ci porterà all'interno di una nuova zona di Gotham City, circa cinque volte più grande di Arkham City, molto più densa, ricca di dettagli e più spaziosa, elemento fondamentale per la celebre Batmobile.

Attualmente Warner Bros  non ha ancora comunicato una data ufficiale di release, tuttavia alcune indiscrezioni indicano che l'atteso titolo potrebbe vedere il suo debutto ad ottobre, vi ricordiamo inoltre che come annunciato alcuni giorni fa da  Dax GinnBatman: Arkham Knight sarà l’ultimo titolo della celebre saga sviluppato da Rocksteady Entertainment.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'