Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Terraria: in arrivo l'aggiornamento 1.2 per console

16 Aprile 2014 0


Un aggiornamento per Terraria sarà disponibile da domani, giovedì 17 aprile. Si tratta dell'update 1.2 e ad annunciarlo è la stessa Re-Logic dalla pagina Facebook ufficiale del titolo. Riguarderà le versioni PS Vita, Xbox 360 e Plasytation 3, ma non è completamente nuovo: si tratta dello stesso uscito per PC lo scorso ottobre, con alcune caratteristiche specifiche per le console. La patch servirà a correggere bug, migliorare degli aspetti gioco, aggiungere oggetti, ingredienti e in più alcune modifiche al comparto grafico, agli NPC e alle meccaniche di gioco, tutto in modo gratuito.

Non ci resta che attendere e vedere quali miglioramenti saranno apportati al gioco.

Terraria è il titolo indipendente sandbox rilasciato due anni fa da Re-Logic, che permette, tramite la fabbricazione di armi e utensili, di costruire e modificare il proprio mondo di gioco. Combattimenti, estrazioni di minerali e dungeon sono caratteristiche peculiari di questo gioco, che è spesso paragonato a Minecraft in quanto ha molte similitudini con esso, ma da alcuni è considerato addirittura migliore in quanto più ricco per quanto riguarda gameplay e possibilità di costruzioni, senza dimenticare il fatto che è in 2D.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'