Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Last of Us Remastered: i possessori della versione Playstation 3 potranno contare su uno sconto?

17 Aprile 2014 5


Durante un'intervista a Eric Monacelli, community strategist di Naughty Dog, sono emersi nuovi dettagli riguardanti The Last of Us Remastered, versione rivista del tanto acclamato The Last of Us che vedrà luce su Playstation 4 durante la prossima estate.

Più precisamente il responsabile della società ha dichiarato che le alte sfere stanno valutando di proporre uno sconto sull'acquisto di The Last of Us Remastered per quei videogiocatori che sono in possesso di una copia della versione originale.

Purtroppo Monacelli non si è sbilanciato più di tanto, di conseguenza è necessario attendere nuove informazioni al riguardo.

Da alcuni giorni si vocifera però di alcuni contenuti aggiuntivi creati ad hoc per The Last of Us Remastered. Gli utenti potranno contare su un livello di difficoltà aggiuntivo, denominato Grounded, mentre viene completamente smentita la possibilità di contare una qualsiasi modalità cooperativa.

The Last of Us Remastered è sicuramente uno dei titoli più attesi del momento. La voglia di veder girare l'avventura di Joel e Ellie su Playstation 4 è altissima, alimentata sicuramente dalla scarsa presenza di titoli davvero ispirati nel parco giochi della nuova console di casa Sony.

Non resta che attendere l'avvento dell'E3 di Los Angeles, momento in cui sicuramente Sony mostrerà una serie di prodotti davvero interessanti, tra cui Project Morpheus.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Asti Pallani

a chi lo dici.....speriamo esce presto,perché ho dato via la ps3 insieme al gioco...

Giuseppe

Io nn so se ci pensate mai... un gioco come the last of us o assassins creed per fare un esempio... perche piacciono? Xke hanno una storia avvincente giusto... per la quale the last of us ha sbancato... assassin's creed da un po di tempo arranca xke? Xke si ostinano a mettere un reparto multiplayer tralasciando la storia convinti che questo piaccia alla gente e non capiscono che rovinano ciò che veramente piace... sinceramente in assassins creed me ne infischio di giocare con gli altri voglio una storia intrecciata che mi tenga allo schermo per ore... certi giochi non dovrebbero avere l'online... tutto questo per dire che... the last of us sarebbe ancora meglio se nn si ostinassero a mettere il dannato multiplayer... avrebbe una storia ancora migliore e piu lunga dato che il team si concentrerebbe solo su questo e inoltre avremmo una modalità cooperativa che in giochi così è molto meglio..... in alcuni giochi l'online è divertente e deve esserci ma per altri... è una rovina

Giuseppe

Non vedo L'ora *.*

SketchT

Non ancora.. per ora estate 2014

Asti Pallani

magari..... si sa la data quando uscirà?

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto