Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Amazing Spider-Man 2 : il gioco girerà a 1080p e 30FPS sia su Playstation 4 che su Xbox One

19 Aprile 2014 21


A seguito di alcune indiscrezioni in merito alla risoluzione di The Amazing Spider-Man 2, che indicavano i 720p per la versione Playstation 4, Activision ha voluto immediatamente tranquillizzare tutto il mondo videoludico, dichiarando che il gioco sulla console di casa Sony, girerà a 1080p e 30FPS.

Secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo si su Facebook che su Twitter, l'atteso gioco dovrebbe vantare degli stessi parametri tecnici anche su Xbox One, nonostante la versione di The Amazing Spider-Man 2, dedicata alla nuova piattaforma di Microsoft, come recentemente rivelato, subirà un ritardo.

Oltre a quanto appena riportato, Activision e Beenox hanno voluto rivelare anche ulteriori dettagli su ciò che i giocatori troveranno all'interno del titolo, dichiarando che il divertimento non finirà con la storia principale, in quanto i criminali continueranno a svolgere il proprio mestiere, e noi saremo chiamati a portare a termine una serie di missioni secondarie, che ci permetteranno anche di sbloccare costumi extra, non ancora annunciati.

Il titolo non avrà un ciclo giorno/notte dinamico, tuttavia saremo in grado di visitare la città, in momenti differenti, proprio come avviene in inFAMOUS: Second Son, vestendo i panni di Spider-Man abbiamo di fatto la possibilità di girovagare liberamente per le strade cittadine, azione non possibile con Peter Parker.

A questo punto non ci resta altro che ricordarvi che The Amazing Spider-Man 2 vedrà il suo debutto il 2 Maggio su Playstation 4, Playstation 3, Xbox 360 e Wii U, mentre la versione dedicata a Xbox One sarà rilasciata solo successivamente.


21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorx

L'occhio oltre i 25 Stabili non vede rallentamenti, ma tra 25 e 60 si percepisce la differenza.

Andrea

Io con un i7 860, 16gb ram, e uno SLI di gtx 560 i dettagli massimi su assassin's Creed 4 me li sogno. Gioco a 1600x1000 e dettagli medio alti con un framerate che balla tra i 60 e i 45. Tutto al max mi fa 10fps quando va bene.

Assetto Corsa

xD

Hoxygen

Mi sa che mi sono perso diversi update :/

Assetto Corsa

Appena ho tempo (e se mi ricordo), installo freedom cry (ac4 originale non ce l'ho più) e ti faccio vedere ;)

Hoxygen

La mia posso moddarla in 6970, ma comunque va male a quei settaggi.

Come cacchio hai fatto con solo il 40% di potenza in più, a maxare l'inmaxabile ? :D

Assetto Corsa

La mia (che è una Gainward) è parecchio overclockata.

Non ricordo i valori giusti ma l'ho tirata su di circa il 35% (fai anche 40)

Hoxygen

Scusa ma su black flag come fai a settare tutto al massimo in fullhd e rimanere sui 60 fissi ? Mi pare impossibile dato che con una 6950 manco io ci riesco, e la gtx460 è pure più vecchia.

Hoxygen

Keep calm and wait the end of oldgen.

HTCEVER

Sono veramente stupito da queste nuove console. .Ciò significa che in realtà non sono più performante, e la cosa più triste è che con gli sviluppi che avremmo nei prossimi anni della cry engine, non capisco come faranno a durare 4 anni

Assetto Corsa

Si ma con quell'hardware, dovrebbe girare anche a 150fps, non a 30.

Io che sul mio PC ho uno schifosissimo Q6600 overclockato a 3.1 ghz e una Nvidia 460 GTX, paragonando un gioco presente su nextgen, gioco a Tomb Raider a 60fps (frame limit attivo) tranquillissimi e dettagli al massimo. Stesso discorso per Assassi's Creed 4....sempre 60 con frame limit. Anche con WRC4, Motogp 2013, MXGP e tanti altri.

Addirittura su assetto corsa, gioco a 120fps da solo e a 70\80 con più macchine in pista.

Una volta le console si compravano per avere una grafica neanche minimamente paragonabile ai PC (paragonando il prezzo dell'hardware)

Oggi, col prezzo di una XBOX One, ti fai un PC coi controc@zzi e col vantaggio del prezzo decisamente minore dei giochi sul PC, hai una macchina che non serve solo per giocare.

Assetto Corsa

Anni e anni fa, si pensava che l'occhio percepiva solo 16fps

Assetto Corsa

Cazz@t@. Se supportato da TUTTO l'hardware, l'occhio percepisce anche 200fps

lorenzo122

Dipende... se hai un monitor da 120Hz e una scheda video potente trovi le differenze tra 120fps e i 60 fps...

Giacomo Bolzoni

Inutile,oltre i 60 FPS l'occhio non percepisce la differenza.

NEXTGENSCHIFO

30 fps??????

PC FTW, Gioco a MW3 a 100FPS fissi!

DavyDax

Acquisitato giusto oggi in prevendita!
*________*

Alex Gombi

Per me il minimo deve essere a 60 FPS a 1080p sulle nuove console

NaXter24R

I 60 fps non sono indispensabili come in un fps (scusate il gioco di abbreviazioni) ma almeno che i dettagli siano decenti.. Per ora di next c'è solo il numero.
Più che altro i 1080p li vedo molto facili da raggiungere, si è passati da 256mb di memoria video a 8gb, quello che manca è la qualità. In questo caso magari ci sarà, non mi pare un gioco molto esoso in termini di risorse però è anche vero che tutta questa "next gen" non balza all'occhio, soprattutto per chi viene da pc

Coddinci

8 Core a 30 fps uau

SoUlSnAkE

30fps uau....

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video