Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lords of the Fallen : raggiungere i 1080p su Xbox One è più difficile che su Ps4

24 Aprile 2014 2

Nel corso di una recente intervista, il produttore esecutivo Tomasz Gop, che lavora su Lords of the Fallen, il nuovo action RPG di Ci Games, ha apertamente dichiarato, che raggiungere i 1080p su Xbox One è più difficile che su PlayStation 4.

Secondo quanto spiegato dal produttore esecutivo del gioco, i 60FPS non sono una priorità per i titoli RPG, di conseguenza, se il team di sviluppo dovesse scegliere tra risoluzione e frame rate, sicuramente il gioco girerebbe a 1080p e 30FPS stabili.

"Non andremo mai ad abbassare la risoluzione per spingere il gioco a 60FPS, in un titolo come il nostro questo non è un elemento fondamentale.

La risoluzione in Full HD, al contrario è importantissima e noi speriamo di riuscire a garantire i1080p sia su Xbox One che su Playstation 4, nonostante sulla prima sia più difficile ottenerli."

Tomasz Gop, tuttavia non conferma ancora ufficialmente la risoluzione definitiva, dichiarando apertamente che Playstation 4 molto probabilmente otterrà i 1080p, in quanto il team di sviluppo è già a buon punto per raggiungere l'obiettivo, mentre su Xbox One c'è ancora molto lavoro da fare.

A questo punto non ci resta altro che attendere maggiori informazioni in merito alla risoluzione e al Frame Rate definitivo del nuovo Lords of the Fallen, che vedrà il suo debutto questo autunno su Xbox One, Playstation 4 e Pc, portando i giocatori all'interno di un action RPG molto simile a Dark Souls ma, molto più "arcade" con elementi e meccaniche di gioco che ricordano sia Darksiders che Zelda.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
io sono nappo

cioè sta consolle di microsoft la difendono a destra e a manca.
ma perchè devono cercare (impegnarsi di più, ottimizzare meglio, perderci più tempo) di far arrivare il 1080 p anche sulla xbox facendo intendere, sicuramente, che sulla ps4 SI IMPEGNERANNO DI MENO VISTO CHE NON C'è N'è BISOGNO?
certo, è più potente, ma dire che puoi arrivare a 1080 sulla xbox (con un ottimizzazione migliore e più tempo da perderci vicino) è la stessa cosa che dire "POTREMMO garantire anche i 1080 p su ps4 CON OVVIAMENTE UN FPS LEGGERMENTE PIù ALTO, ma non lo facciamo perchè dobbiamo focalizzarci a tenere in equilibrio la macchina di microsoft perchè risulta avere solo 3 ruote anzichè 4".
per me sta cosa è assurda, se avessi una ps4 e dovrei comprare sto gioco mi sentirei preso in giro.

Gio

fino a quando non usciranno i nuovi tool da parte di ms vedremo sempre queste differenze....ms si deve svegliare, forza.

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video