Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mario Kart 8 : Nintendo conferma il Bundle

24 Aprile 2014 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo le indiscrezioni emerse alcuni giorni fa, Nintendo of Europe annuncia ufficialmente il rilascio di un Bundle dedicato al suo attesissimo Mario Kart 8.

La speciale confezione, che porterà il nome di Mario Kart 8 Premium Pack, includerà al suo interno, oltre ovviamente al nuovo episodio della celebre serie racing arcade, una console Wii U da 32 GB, un GamePad e una versione di prova di Wii U Karaoke valida per sette giorni.

E' inoltre importante sottolineare che lo Shop di Nintendo UK ha inserito, nel suo catalogo online, anche il Mario Kart 8 Red Mario Bundle e il Green Luigi Bundle, che al prezzo di £ 299.99, oltre ad includere il Premium Pack, conterrà anche vari accessori colorati, tra cui il volante, un gamepad protector, il cappellino di Mario, il Wii Remote Plus e una guida dedicata al gioco.


Il gioco, come ormai è noto a tutto il mondo videoludico, vedrà il suo debutto il prossimo 30 Maggio e sarà disponibile anche con una Limited Edition, che oltre ad includere una copia del gioco, conterrà un action figure da collezione del celebre Guscio blu spinoso, personaggio, che ritroveremo all'interno del già acclamato titolo e che il team di sviluppo ha definitivo come “Uno degli elementi più devastanti“.

Mario Kart 8 porterà i player a correre su svariati circuiti originali che favoriscono la nuova caratteristica antigravitazionale del gioco, che di fatto permetterà ai giocatori di correre a testa in giù o su superfici verticali. Il titolo includerà anche un comparto online in grado di coinvolgere fino a 12 giocatori e il multiplayer locale fino a 4 player.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LeChuck

Perché non ci sono anche nella limited edition? Devo comprare la console 2 volte? Non esiste! >.<

iclaudio

il cappelino di mario ...lo vogliooooooooo

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video