Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Watch Dogs 2: secondo Morin le tempistiche di sviluppo saranno molto più brevi

24 Aprile 2014 3

Il tanto atteso Watch Dogs sta ormai per finire tra gli scaffali dei negozi specializzati. Il creative director del gioco, Jonathan Morin, ha deciso però di aprire una piccola parentesi riguardante il il secondo capitolo del nuovo brand creato dalla società francese.

Secondo il responsabile di Ubisoft, la lavorazione di un ipotetico Watch Dogs 2 necessiterà di molto meno tempo rispetto a quanto richiesto per il primo episodio. Il team ha infatti lavorato moltissimi sulla defizione degli aspetti principali del gioco, fase di sviluppo che ovviamente non dovrà essere ripetuta ma al massimo limata con nuove feature.

Morin sembra però non avere ancora le idee chiare al riguardo di contenuti possibili da aggiungere al brand. Il responsabile ha infatti dichiarato di voler esplorare maggiormente le sfaccettature inserite nel primo capitolo, quindi hacking, monitoraggio, iperconnettività e molto altro.

E' quindi molto chiara la volontà di Ubisoft di trasformare il marchio in una vera e propria serie, anche se effettivamente è necessario attendere l'avvento del primo capitolo della saga per capire le reali potenzialità del prodotto.

Watch Dogs vedrà luce il giorno 27 maggio su piattaforme Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One, Wii U e PC.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Manchester is RED

cioè ?

Riccardo sacchetti

Qualche info sul 3 no ancora?

Pepy93

Insomma farà la stessa fine di assasin's creed..

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video