Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Watch Dogs : un nuovo video dedicato al comparto online

24 Aprile 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ubisoft ha recentemente rilasciato un video incentrato sul comparto online del suo attesissimo Watch Dogs.

Il filmato della durata di circa 10 minuti, che come recentemente confermato dal Creative Director, Jonathan Morin, è stato registrato mentre il titolo girava in tempo reale sul devkit di PlayStation 4, focalizza l'attenzione su alcune modalità multigiocatore che i player troveranno all'interno della nuova avventura di Ubisoft.

I giocatori potranno quindi vantare del classico Team Deathmatch, che permetterà stanza da un massimo di otto player, e della Online Decryption mode la quale, metterà due team l’uno contro l’altro con l’obiettivo di hackerare dei terminali al fine di prelevare alcuni dati sensibili.

Le Partite online competitive si svolgeranno in aree limitate della città, tuttavia Ubisoft tiene a precisare che, il gioco garantirà anche alcune modalità Free Roam.

Infine, il team di sviluppo ha confermato anche la presenza di una modalità Tablet vs Console, all'interno della quale il giocatorè con il dispositivo mobile controllerà un elicottero con l'obiettivo di non perdere di vista il suo avversario su console, al fine di guadagnare punti.

E' scontato dire che i crediti guadagni permetteranno al giocatore di eseguire diverse azioni di Hackeraggio su tutte le infrastrutture urbane, utili per creare scompiglio nella città e interrompere in questo modo la corsa del suo avversario verso l'obiettivo designato.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove informazioni, nel mentre vi ricordiamo che, Watch Dogs vedrà il suo debutto il prossimo 27 Maggio su Pc, Xbox 360, Xbox One, Playstation 3 e Playstation 4.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video