Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Child of Light: Ubisoft rilascia un nuovo making of

25 Aprile 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I responsabili di casa Ubisoft hanno rilasciato in rete un nuovo video completamente dedicato a Child of Light, action RPG dalle premesse davvero incredibili.

Il video viene descritto da alcuni sviluppatori, i quali si lasciano andare nella spiegazione del background narrativo di Child of Light, spiegando chi è la protagonista e cosa ci fa in un mondo così diverso dal suo. La protagonista Aurora è chiamata a sconfiggere la Regina Oscura e al contempo salvare il potere di sole, luna e stelle.

Nei quasi quattro minuti di filmato vengono mostrate una serie di feature davvero interessanti, di conseguenza vi consigliamo di godervi il filmato, disponibile poco sopra.


Stiamo testando Child of Light da alcuni giorni e possiamo tranquillamente ammettere di trovarci di fronte a un prodotto davvero imperdibile. Inoltre a partire dal 30 aprile, i videogiocatori potranno acquistare la versione Deluxe del gioco, caratterizzata dalla presenza di diversi ninnoli davvero interessanti. Child of Light: Deluxe Edition conterrà infatti un poster, un portachiavi di Ignicus, un artbook di 24 pagine e un pack di ULC, il tutto al prezzo di 20 euro.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'