Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dark Souls II: la versione PC presenta i primi problemi

25 Aprile 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

L'attesissima versione per PC di Dark Souls II ha finalmente fatto il suo debutto. Un'ampia fetta di videogiocatori l'ha attesa per più di un mese su Steam, cercando di evitare per quanto possibile gli spoiler. Ma forse è presto per gioire: sono stati già riscontrati numerosi problemi legati al titolo, tanto che Bandai Namco si è trovata costretta ad aprire un thread di supporto sulla piattaforma Valve.

La compagnia dichiara di essere al lavoro per risolvere le problematiche, tra cui spiccano i crash del gioco all'avvio e alcuni problemi con gli input del controller (ma anche con mouse e tastiera in alcuni casi) riscontrati da molti giocatori. Per tutte le informazioni, e per l'elenco degli issue scovati fino ad ora, vi rimandiamo al sopracitato thread.

Le versioni per console current-gen (Xbox 360 e Playstation 3) dell'RPG di casa From Software, seguito del pluripremiato Dark Souls, hanno fatto il loro debutto lo scorso 14 marzo. Da oggi tutto il mondo potrà avere tra le mani il titolo, eccezione fatta per gli abitanti del Regno Unito, Paese in cui le versioni retail sono state posticipate al 2 maggio. Voi siete pronti a immergervi nell'atmosfera fantasy dark e soprattutto a morire innumerevoli volte?

Concludiamo lasciandovi al video di lancio della versione PC e augurandovi una buona visione.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video