Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Just Cause 3: in arrivo l'annuncio di Square Enix?

25 Aprile 2014 4

I responsabili di casa Square Enix hanno da poco registrato il marchio Just Cause 3, sottolineando chiaramente l'intenzione di sviluppare il terzo capitolo della saga.

Gli sviluppatori di Avalanche Studios sono quindi pronti a narrare ancora una volta le gesta di Rico Rodriguez, anche se effettivamente è ormai noto l'impegno del team di programmatori sul titolo su licenza Mad Max, il quale vedrà luce durante il corso del 2014.

In rete si rumoreggia però della distribuzione di Just Cause 3 durante l'arco del 2015, lasciando quindi il tempo agli sviluppatori di terminare la lavorazione del sopra citato Mad Max e concentrarsi al massimo sulla nuva avventura di Rico. La sperenza è quella di assistere a un prodotto curato e soprattutto in grado di spremere al massimo l'hardware di Playstation 4 e Xbox One, le tanto acclamate console di nuova generazione.

Ovviamente non è ancora dato sapere alcun dettagli significatico, di conseguenza non resta che attendere nuove informazioni al riguardo. Molto probabilmente i ragazzi di Avalanche Studio si sbottoneranno durante l'E3 di Los Angeles, anche se a oggi non ne abbiamo ancora la certezza. E' bene ricordare che molti annunci potrebbero slittare e trasformarsi nei protagonisti di appuntamenti come la convention tedesca Gamescom e l'appuntamento giapponese Tokyo Game Show.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Guido Carenza

è incredibile! alla fine tutti finito il gioco facevamo la stessa cosa!

Asti Pallani

haha é vero. troppo bello.

NeX

Il 2 era spettacolare. Passavo ore ad appendere roba agli aerei di linea in decollo

Asti Pallani

Mh... finalmente si muove qualcosa nel mondo dei videogame. un titolo che comprerei a occhi chiusi.

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video