Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Titanfall : primi dettagli sulle mappe del Dlc

25 Aprile 2014 0

Respawn Entertainment ha recentemente rilasciato alcune immagine, che mostrano una delle nuove mappe di Titanfall, che i player troveranno nell'attesissimo Dlc "Expedition ".

La nuova location, che porterà il nome di "War Games", sarà una riproduzione virtuale degli ambienti di Angel City e Airbase, e come dichiarato da Jason McCord di Respawn, la mappa sarà un vero e proprio parco giochi per gli amanti del parkour.

"War Games" sarà caratterizzata da ambienti chiusi e spazi aperti i quali, sono stati progettati apposta per i Titani, dove nessun pilota passerà inosservato.

L'atteso Dlc "Expedition", annunciato nel corso di un panel al PAX East 2014, dovrebbe vedere il suo debutto a Maggio, e includerà al suo interno tre nuove mappe, Swampland, una palude ricca di alberi ed elementi alieni, Runoff, caratterizzata da molta acqua e Wargames.

E' importante sottolineare che le tre nuove location non verranno incluse all'interno della modalità campagna ma, potranno essere utilizzate in tutte le altre modalità di gioco.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove informazioni sul tanto atteso Dlc, ricordandovi che, oltre alla prima espansione a pagamento, è previsto anche l'arrivo di nuove modalità di gioco, di inedite Burn Card e di una modalità Spettatore, che come è noto a tutti, saranno rilasciate in forma totalmente gratuita.

Titanfall è disponibili su Pc, Xbox360 e Xbox One.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video