Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Watch Dogs in bundle con le schede video Nvidia GeForce GTX

29 Aprile 2014 0

Nvidia annuncia che uno dei “most wanted games of 2014", Watch Dogs sarà da oggi offerto in bundle agli utenti che acquisteranno una GPU destop GeForce GTX TITAN, 780 Ti, 780, 770, 760, 690, 680, 670, 660 e 660 Ti.

Definito come "brillante, raffinato e in grado di regalare esperienze di prossima generazione", Watch Dogs consente di giocare nei panni di Aiden Pearce, un brillante hacker, il cui passato criminale portò a una violenta tragedia familiare. Con l'obiettivo di far giustizia si potrà monitorare e violare ciò che ci sta intorno, telecamere di sicurezza, scaricare informazioni personali utili a individuare i bersagli, ma anche controllare i trasporti pubblici e i semafori per fermare i nemici.


Grazie al supporto NVIDIA TXAA e alla tecnologia HBAO+, per assicurare le migliori esperienze immersive e interattive, è facile capire perché i giocatori non vedono l'ora di poter giocare con Watch Dogs, soprattutto dopo i commenti entusiastici ricevuti dal trailer ufficiale.

Lanciato solo poche settimane fa, il trailer è già stato visto più di 650.000 volte. Dal punto di vista dei giocatori, Watch Dogs si può considerare la perfetta fusione tra un singleplayer e un multiplayer, come mai si era visto prima. Ubisoft ha fatto un passo avanti nella creazione di un'unica ctOS mobile companion app per gli utenti di smartphone e tablet, offrendo, quindi, maggiori possibilità di divertimento.

Il bundle GeForce GTX e Watch_Dogs è disponibile a partire da oggi anche nel nostro paese dai partner certificati NVIDIA. Maggiori dettagli sono disponibili a questo link.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'