Call of Duty: Advanced Warfare, primo sguardo da HDBlog | Video

07 Maggio 2014 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il rilascio del trailer ufficiale di Call of Duty: Advanced Warfare ha ricordato a tutti i videogiocatori che il prossimo capitolo della serie è relativamente vicino. Il giorno 4 novembre i videogiocatori potranno godersi nuovo Call of Duty, sviluppato dal team Sledgehammer Games.

Ci troveremo di fronte a uno sparatutto ambientato in futuro prossimo, caratterizzato dalla presenza di battle suit, esoscheletri e molti altri gadget davvero interessanti. Purtroppo a oggi non è ancora possibile sapere se quanto proposto dai programmatori sarà basato solamente sul single player o ci sarà modo di assistere a un gameplay rinnovato grazie alle speciali tute in dotazione ai soldati.

Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni e ingannare l'attesa con le nostre prime impressioni riguardanti Call of Duty: Advanced Warfare.

Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tiger Shop a 515 euro oppure da Amazon a 575 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
FARNAUTO

Non sanno più cosa inventarsi...

Francesco Abate Yalew

Un altro anno con black ops 2... Maledetta activision

€do

Ora aspettiamo un gameplay

iclaudio

mio al dayone...anzi chiamo "genny a carogna" che me lo fa avere prima :DD

Dragon Ball FighterZ: la nostra anteprima

All-Star Fruit Racing: la nostra recensione

PES 2018 Single Player: la nostra recensione

Redout: la nostra recensione