Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty Ghosts : un nuovo aggiornamento introduce una nuova modalità di gioco

14 Maggio 2014 2

Infinity Ward ha rilasciato un nuovo aggiornamento dedicato al suo popolare Call of Duty Ghosts, che oltre ad introdurre una serie di migliorie, include anche una nuova modalità.

La Reinforce Mode è di fatto un ibrido tra la modalità Cerca & Distruggi e Dominio e non permette il respawn automatico dei giocatori, di conseguenza per rianimare un compagno di squadra bisognerà conquistare un punto di controllo.

Ovviamente la squadra vincitrice sarà quella che riuscirà ad eliminare tutto il team avversario o a conquistare e a mantenere due dei punti designati sulla mappa.

L'aggiornamento, attualmente disponibile su tutte le piattaforme, come anticipato prima, introduce anche una serie di migliorie, tra cui diversi bilanciamenti sulle armi, alcuni fix dedicati alla versione del gioco next gen, nuove aggiunte nella modalità Estinzione e alcune modifiche alle regole Cod eSports.

Vi ricordiamo inoltre che alcuni giorni fa, Activision Blizzard, ha ufficialmente dichiarato che Call of Duty : Ghosts è il gioco più venduto sulle nuove console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, sbaragliando in questo modo il suo diretto concorrente, Battlefield 4.

A questo punto non ci resta altro che che augurarvi buon divertimento con la nuova modalità Reinforce, introdotta tramite l'aggiornamento gratuito dedicato al celebre gioco e disponibile su tutte le piattaforme.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lopar Jackson

Penso che sarebbe bello se mettessero una modalità in terza persona ed eliminassero modalità tipo blitz o frenesia, che, a parer mio, sono orrende!

NaXter24R

Pensavo avessero introdotto una nuova razza canina.. Basta con i pastori tedeschi, anche i labrador vogliono il loro spazio

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'