Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mirror's Edge 2: un'immagine svela la presenza del titolo all'E3

09 Giugno 2014 4

Un'immagine apparsa sulla pagina ufficiale Facebook di Mirror's Edge, sembra rivelare la presenza del secondo capitolo all'E3 2014. L'immagine in questione (a cui potete dare un'occhiata qui sotto) dovrebbe essere una concept art per la protagonista Faith. E fin qui niente di speciale. Quello che ha fatto subito scattare i Like e i commenti che sprizzano hype da tutti i pori è stata la didascalia: #E32014.

Perciò non sembra esserci spazio per i dubbi, anche se la vicenda non è stata ulteriormente commentata. Sulla possibile presenza del titolo alla convention avevamo già fatto delle ipotesi nel nostro Speciale (che potete trovare a questo link, mentre a questo la versione video), ma l'idea circolava già da tempo su internet.

Sappiamo veramente poco di Mirror's Edge 2, che ricordiamo è stato annunciato durante la scorsa edizione dell'E3 per PC e piattaforme di nuova generazione. Che dire, è un titolo veramente attesissimo, soprattutto dopo il grande successo del predecessore. La lamentela mossa nei suoi confronti da molti videogiocatori riguardava più che altro la scarsa durata dell'avventura, ma siamo veramente curiosissimi di vedere cosa abbiano in serbo gli sviluppatori questa volta.

A questo punto non ci resta che attendere la conferenza di EA, prevista per oggi, 9 giugno, a partire dalle 22.00 ora italiana.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dexios9

assolutamente!

Black_prime

...quotone...

Marocco2

Spera che non ci sia Asia Argento invece! XD

Dexios9

Mirror's Edge è un titolo molto particolare che si discosta dai soliti giochi. Si potrebbe sommariamente posizionare tra un "prince of persia ambientato in una città futuristica" misto a scene di azione in pseudo Fps e un picchiaduro preso in maniera molto soft. Anche se il titolo si può sintetizzare in " vai dal punto A al punto B senza farti ammazzare" tale gioco da la possibilità di intraprendere strade diverse per raggiungere il proprio obiettivo scegliendo tra una strada rossa (normale) e una Blu (difficile). Purtroppo la libertà nel titolo si ferma alla scelta dei percorsi evidenziati poiché alla fine del percorso si raggiunge comunque la stessa meta.

spero che il nuovo ME2 abbia un ambientazione molto più aperta e una caratterizzazione del personaggio sensibilmente migliorata. Speriamo :D

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'