Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2014: nuovo trailer per The Division

10 Giugno 2014 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo la breve apparizione durante la presentazione Microsoft, sul palco E3 di Ubisoft ha debuttato l'atteso The Division con un emozionante trailer.

Segui tutte le novità dall'E3

Il filmato mostra la trasformazione di New York mentre viene colpita da un devastante virus. Purtroppo non vengono presentate scene di gameplay, ma dobbiamo accontentarci della computer grafica. Inoltre viene finalmente smentito il rumor per cui il titolo potrebbe non uscire il prossimo anno, infatti nella schermata finale possiamo leggere chiaramente 2015.

La storyline ci porterà a vestire i panni di agenti facenti parte di un'associazione chiamata The Division, un'unità speciale creata per prevenire il collasso della società e composta da ex-spie e militari di alto rango.

Come recentemente rivelato, il nostro personaggio sarà dotato di un equipaggiamento basilare e poche provviste, tuttavia nel corso del nostro viaggio avremo la possibilità di ampliare e potenziare tutto il nostro arsenale e la ricerca e la raccolta di cibo e acqua sarà importantissima.

Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che The Division debutterà su PC, Xbox One e Playstation 4.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
asd555

Guarda più che l'ottimizzazione spero che resti ESATTAMENTE così come viene presentato nel video.
Alla fine per sopperire alla scarsa ottimizzazione basterebbe potenziare l'hardware... Anche se ovviamente l'ottimizzazione importante.
Ripeto, a me basta che resti così, non come con un certo gioco che all'uscita ha deluso tutti specie sotto il comparto grafico...

Gabrix93

lo spero, anche se ultimamente i giochi per pc sono veramente mal ottimizzati :(

asd555

E' qualcosa di epico, spero vivamente che resti così...

Loris Piasit Sambinelli

concordo...dopo averlo preso in quel posto con wathc dogs non mi fido più di questi super video promo di ubisoft

NaXter24R

Da un lato mi ispira tantissimo, poi mi ricordo che dietro c'è Ubisoft e vedo cosa ha fatto su pc con Watch Dogs... Speriamo, ora come ora mi ispira tantissimo

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'