Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Destiny : Bungie rilascia un nuovo video gameplay

13 Giugno 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa Bungie ha rilasciato un nuovo video gameplay, commentato da Jason Jones e dedicato al suo attesissimo sparatutto Destiny, che vedrà il suo debutto a settembre su Xbox 360, Xbox One, Playstation 3 e Playstation 4.

Destiny come ormai è noto a tutti unirà le classiche meccaniche tipiche degli sparatutto in prima persona con un modo di gioco online persistente, racchiudendo al suo interno elementi tipici di un vero e proprio MMO.

Come mostrato ieri, il gioco includerà al suo interno anche una serie di modalità competitive, in cui due squadre si daranno battaglia per raggiungere i vari obiettivi di gioco.

Il nuovo sparatutto sarà ambientato in futuro lontano, dopo l'Età dell'Oro, un periodo in cui l'umanità ha raggiunto il suo massimo sviluppo con viaggi interstellari, utili alla conquista dei vari pianeti.

Leggi tutte le novità su Destiny

Le guerre, i conflitti e le catastrofi naturali, però, hanno costretto i sopravvissuti a ripararsi nella Torre, luogo sicuro, dal quale solamente i Guardiani possono uscire ed esplorare nuovi pianeti, "protetto" da una misteriosa navicella chiamata “Il Viaggiatore”.

Il nostro compito, vestendo i panni di un Guardiano, sarà ovviamente quello di combattere contro misteriosi e potenti nemici Alieni che, hanno ormai preso possesso di tutto l'universo al fine di salvare e recuperare il territorio perduto dall'umanità.

A questo punto non ci resta altro che ricordarvi che la Beta di Destiny vedrà il suo debutto il 17 luglio su Playstation 4 e Playstation 3, successivamente la versione di prova sarà rilasciata anche sulle console di Microsoft.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'