Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

H1Z1 : alcune immagini ci mostrano paesaggi innevati

01 Luglio 2014 2

John Smedley, presidente di Sony Online Entertainment, ha recentemente dichiarato che sia Planetside 2 che l'attesissimo H1Z1 vanteranno di condizioni meteo variabili e proprio a seguito di tale informazione ha rilasciato quattro nuove immagine dedicate all'attesissimo MMOFPS basato sugli zombie.

H1Z1, annunciato ad Aprile, dovrebbe vedere il suo debutto entro la fine dell'anno su Playstation 4 e Pc in versione Free to Play e porterà i giocatori in un universo di gioco post apocalittico popolato da non-morti.

L'avventura avrà inizio quindici anni dopo la comparsa di un virus, che ha trasformato gran parte della popolazione in affamati e terribili zombie.

I player si ritroveranno in una piccola cittadina degli Stati Uniti e da li inizierà la loro lotta per la sopravvivenza, all'interno di un enorme mondo di gioco, nel quale si avranno città e lande desolate e oltre a combattere contro terribili non morti, i giocatori dovranno procurarsi cibo e acqua per sopravvivere.


H1Z1, come dichiarato più volte dal team di sviluppo, sarà un titolo indirizzato ad pubblico hardcore, che richiederà tattica e gioco di squadra.

Gli Zombie, che i giocatori troveranno nel nuovo MMO, saranno estremamente pericolosi, in quanto ognuno sarà caratterizzato da una propria intelligenza artificiale, che non seguirà degli schemi preimpostati ma, porterà il non morto a reagire sempre in maniera differente a seconda della situazione.

A questo punto non ci resta altro che attendere maggiori informazioni e notizie in merito alla data di debutto dell'attesissimo Free to Play basato sui terribili zombie.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DatteroRombante

Il nome ricorda un medicinale contro gli infarti.

Torto

Tra questo e dayz l'attesa non finisce più

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'