Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Civilization Beyond Earth : 2K Games ha annunciato la data di debutto

04 Luglio 2014 2

2K Games ha recentemente annunciato il bonus pre-order e la data di debutto dell'atteso Sid Meier's Civilization: Beyond Earth, titolo che vedrà il suo rilascio il prossimo 24 ottobre su Pc.

I giocatori che ordineranno il nuovo episodio della celebre serie riceveranno il pacchetto esclusivo dedicato alle mappe Exoplanets, che includerà al suo interno sei mappe personalizzabili e ispirate a pianeti reali.

A seguito dell'annuncio il team di sviluppo ha rilasciato anche un inedito video gameplay della durata di otto minuti, che mostro parte di ciò che i giocatori troveranno all'interno dell'atteso titolo.

Sid Meier's Civilization: Beyond Earth, sviluppato da Firaxis Games, è stato ufficialmente annunciato lo scorso aprile, e porterà i giocatori ad esplorare il futuro umano in un mondo alieno.

Per la prima volta, i player guideranno le loro fazioni divise in contrasti culturali e cercheranno di portare la civiltà ad una nuova evoluzione per scegliere un destino migliore.

Il titolo offrirà nuove esperienze di gioco, incluso un progresso tecnologico non lineare, personalizzazioni più profonde delle fazioni prescelte ed un intero mondo alieno. che modificherà l’identità di ogni fazione in base alle scelte prese.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del video gameplay recentemente rilasciato ricordandovi che il titolo farà il suo debutto il prossimo 24 ottobre su Pc.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Maurizio Mugelli

pensa piu' Alpha Centauri che Civilization.

kPAINk

Ho amato Civilization V e le sue espansioni, ma questo sarà dura che mi piacerà. Aspetto Civ VI.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'