MotoGP 2014: videorecensione di HDBlog.it

15 Luglio 2014 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come ogni anno, gli sviluppatori di casa Milestone hanno pubblicato il nuovo capitolo di MotoGP, classicamente denominato MotoGP14. Il titolo ufficiale del tanto amato sport raggiunge quindi la next-gen grazie alla presenza della versione per Playstation 4, anche se in verità i possessori di Xbox One non potranno affrontare questo titoli per appassionati a causa della scelta, almenon per ora, di non portare il gioco sulla console di casa Microsoft.

Dopo aver redatto la recensione di MotoGP 14, vi lasciamo alla videorecensione del gioco, preparata da Stefania "Killy79" Costa e Alessandro "SketchT" Scrugli.

Non resta quindi che augurarvi una splendida visione.

Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Amazon a 149 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
soxxoz

"Una società in grado di donare da sempre avventure su due ruote interessanti".
Non c'è stata un edizione che si possa definire completa, considerando poi che solo negli ultimi anni sono arrivati alla decenza, mi sembra quanto meno fuori luogo la presentazione iniziale...

Fabio_Ma

Invece di migliorare peggiorano.. Non è possibile avere bug e una giocabilità così scadente nel 2014...

M_90

i movimenti mi sembrano abbastanza irreali.. le gambe fuori dalla pedaliera ad esempio sono rigidissime, sembrano dei bastoncini quando nella realtà non è così.. chissà se riusciranno mai a farlo un gioco di moto fatto come si deve..

Maren4 .

Quoto!la maggior parte delle volte non si vedono le texture Dell erba nella presentazione della pista e poi il fatto che l Il nelle qualificazioni vanno sotto di 1-2 secondi e nelle gare corrono come lepri è un po' fastidioso. C'è da dire che comunque è più competitivo rispetto All anno scorso. E le cadute sono migliorate

Alex Gombi

Concordo

iclaudio

non ne ho sentito parlare molto bene del titolo in questione....se infatti quello che ho visto nel video è della x360 siamo alle solite.. e menomale hanno un nuovo motore...roba che dopo diversi anni sulle old gen dovrebbero fare scintille

Felk

Non si è parlato del bug della IA che nelle qualifiche vanno su per giù 5 secondi più lenti che nella gara, della scarsa ottimizzazione e dei crash su pc, e delle texture che a volte mancano (sempre su pc).

Injustice 2: la nostra recensione

Disgaea 5 Complete: la nostra recensione

Snake Pass: la nostra recensione sull'originale platform di Sumo Digital

What Remains of Edith Finch, la nostra recensione