Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Cosa potreste esservi persi la scorsa settimana? Le principali news | games HDblog.it

20 Luglio 2014 0

Una delle notizie più importanti degli appena trascorsi sette giorni, è stata senza dubbio quella riguardante un importante annuncio di Microsoft. Il colosso di Redmond ha infatti annunciato l'imminente chiusura degli Xbox Entertainment Studios, con il conseguente licenziamento di moltissime persone (qui).

Sony e la sua Playstation 4 stanno facendo faville in tutto il mondo, o quasi. Le vendite in Giappone continuano infatti a essere scarse, e il motivo sembra essere la mancanza di titoli di spessore (qui).

Alcune novità su The Last of Us Remastered. Gli sviluppatori hanno dichiarato che i futuri DLC saranno dedicati solamente al comparto online (qui). Se siete invece curiosi di scoprire quali sono stati gli effettivi miglioramenti apportati, non perdetevi questa lista.


Durante la settimana c'è stata una serie di annunci importanti, soprattutto riguardanti le uscite in ambito videoludico. Rivelati Gigantic (qui), due modelli di Playstation 4 dedicati a The Last of Us e Destiny (qui), il bonus pre-order di WWE2K15 (qui), nuovi personaggi per Super Smash Bros. (qui), un nuovo trofeo per Super Smash Bros. (qui) e l'arrivo su iOS, PC e Mac di Hearthstone "Curse of Naxxramas" (qui). In più sono state svelate le date e i periodi di uscita di "Reign of Giants", DLC di Don't Starve, (qui) e Nvidia Shield Tablet e Nvidia Shield Controller (qui).

Naturalmente non sono mancati i rumor: Max Payne 3 su Playstation 4 e Xbox One? (qui) Giochi Early Access su Xbox? (qui) Dishonored II: Darkness of Tyvia sarà svelato alla Gamescom? (qui)

Nuovi dettagli su Doom (qui), la beta di The Crew (qui), Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution (qui), Crackdown (qui), Destiny (qui), The Last of Us Remastered (qui), Dragon Ball Xenoverse (qui) e sull'aggiornamento di agosto di Xbox One (qui).


Sono stati resi disponibili diversi filmati di giochi come: Rainbow Six Siege (qui e qui), FIFA 15 (qui), La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor (qui), Tales of Xillia 2 (qui), Modern Combat 5 (qui), Hyrule Warriors (qui e qui), Fatal Frame (qui), Destiny (qui), Assassin's Creed Unity (qui), Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha (qui), Dragon Quest X (qui), Mortal Kombat X (qui) e Tekken 7 (qui).

Nuovi screenshot dedicati a The Last of Us Remastered (qui), Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution (qui), FIFA 15 (qui), Dark Souls II: Crown of the Sunken King (qui), BlueStreak (qui) e Destiny (qui).

A questo punto, non ci resta che rinnovare l’appuntamento con il riepilogo dei fatti più importanti alla prossima settimana, invitandovi a leggere le nostre recensioni di Magic 2015: Duels of the Planeswalkers (qui), Ratchet & Clank Trilogy (qui) e Transformers: Rise of the Dark Spark (qui), e a guardare la nostra videorecensione di MotoGP 2014 (qui). Non perdetevi inoltre le nostre rubriche su Videogiochi in uscita (qui) e Mobile Gaming (qui), insieme all'Hands-on dedicato a In Verbis Virtus (qui) e al sondaggio sulla beta di Destiny (qui).


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'