Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Farmville: macchinista ferroviario viene ripreso mentre gioca con un iPad

21 Luglio 2014 14

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Brutte notizie per un macchinista ferroviario di Città del Messico. Un filmato infatti mostra il conducente mettersi alla guida del mezzo di trasporto e al contempo utilizzare il proprio iPad Mini allo scopo di giocare a Farmville.

Situazione davvero incresciosa dato che il pericolo può essere davvero dietro ogni angolo, di conseguenza l'attenzione sulla strada deve essere assolutamente ai massimi livelli. Il filmato pubblicato su Youtube mostra chiaramente il macchinista gestire la propria fattoria durante i brevi momenti di pausa, dettati da semafori rossi e tratte completamente diritte.

Di questi tempi è davvero difficile sfuggire all'occhio vigile delle persone e soprattutto dei loro telefonini, sempre pronti a documentare i diversi fatti che accadono tutti i giorni attorno a loro. Il post Youtube è quindi presto fatto, con tanto di commenti particolarmente coloriti.

A oggi non sappiamo se la società dei trasporti di Città del Messico abbia già preso provvedimenti, ma siamo sicuri che il video è balzato all'occhio di moltissime persone, di conseguenza ci aspettiamo un richiamo dai responsabili o qualcosa di simile. Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Diodroid

Stanno diventando molti più civili di noi

Giuseppe

La vera notizia è.... "QUELL'IPAD NON ERA SOTTO CARICA"

Alex Gombi

La bandiera è simile :)

sati

secondo me è giusto fare anche quello... poveraccio vorrei vedervi al posto suo ad annoiarsi in quel modo

Francesco

Il fatto è stato filmato a CITTA' DEL MESSICO, che non è propriamente in italia...

Poi certo, gli stupidi ci sono dappertutto...

iclaudio

....si del prossimo sciopero

iclaudio

in italia la serietà dei conducenti è direttamente proporzionale alla affidabilità del mezzo e della loro revisione

Diodroid

Grave, gravissimo. Dovevate denunciare l'autista e i professiori. Senza paura di ritorsioni.

Lorenzo Stefani

Ma loro se ne erano accorti? Comunque la prossima volta ditelo subito ai professori e se i tuoi sono come i miei allora non gliela faranno passare liscia al prossimo conducente.

Lorenzo Stefani

Come sui bus pubblici in città dove si mettono a messaggiare quando il semaforo è verde o non sentono le persone gridare quando vengono bloccate dalle porte che si chiudono. Certo, non sono tutti così, ma purtroppo ci sono anche questi casi e si deve sapere.

Luca Veronese

a chiacchierare dei loro affari

Diodroid

Ma i professori?

Xander088

che schifo! fossi stato in te avrei fatto un video e mi sarei presentato dai carabinieri! è spesso causa di dementi come quello che capitano incidenti dove alla fine a rimetterci sono sempre persone che non hanno fatto niente per meritarsi qualcosa di brutto

Luca Veronese

e dov'è la novità? l'anno scorso quando ero andato in gita scolastica l'autista del bus mentre guidava aveva sfoderato un galaxy tab 8 e si guardava facebook. E per fortuna che aveva sulle spalle "soltanto" una cinquantina di studenti. Una vera vergogna

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'