Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Sims 4 : un video gameplay potrebbe aver rivelato la presenza di "Account Premium"

21 Luglio 2014 17

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcuni giorni fa sul canale ufficiale You Tube dedicato al celebre simulatore di vita reale, The Sims, è stato pubblicato un lungo video gameplay, che oltre a mostrare parte di ciò che i giocatori troveranno all'interno dell'attesissimo quarto capitolo della saga, potrebbe aver rivelato anche la presenza di "Account Premium".

Intorno al tredicesimo minuto del video appare infatti una sorta di pop-up che mostra la presenza di un abbonamento premium, che, secondo quanto riportato nel testo, dovrebbe includere al suo interno tre contenuti esclusivi e donare l'accesso anticipato alle varie estensioni del gioco, in sostanza dovrebbe funzionare come l'Account Premium del celebre Battlefield.

Ovviamente al momento, EA non ha rilasciato comunicazioni ufficiali a riguardo, tuttavia siamo sicuri che nuove notizie non tarderanno ad arrivare nei prossimi giorni.

The Sims 4, come ormai è noto a tutti, vedrà il suo debutto il prossimo 2 settembre su Pc e Mac e promette di portare i giocatori in una nuova esperienza di gioco, basata principalmente sulle emozioni, sulla personalità e sui comportamenti dei Sim.

Il nuovo capitolo sfrutterà un'inedita e potente tecnologia, che include una nuova gestione dell'intelligenza artificiale e sistemi più dettagliati e più immediati di editor, tutto ciò, come è facile immaginare ha portato il team di sviluppo a dover fare dei compromessi, che inevitabilmente hanno portato ad eliminare alcuni elementi presenti nei capitoli precedenti, tra cui le tanto amate piscine.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giacomo

Concordo! In più non inserire le piscine è la troiata più brutta del secolo, comunque lo vorrò provare ma non so se lo acquisterò, sono molto deluso per adesso...

Matteo De Giovanelli

Anche io li ho tutti (o quasi) e sono veramente deluso da questo quarto capitolo.. Spero solo che con vari aggiornamenti aggiungeranno tutte le cose che mancano.. Almeno lo Crea uno stile! Era una delle novità più importanti e apprezzate del tre e lo tolgono.. :l

Giacomo

Ma si divertono a peggiorare il gioco? Mi sembra la versione migliorata del 2 non del tre... Ho dubbi se acquistarlo!
PS: Ho tutta la collezione dall'uno al tre..

Matteo De Giovanelli

Si, però adesso per andare al lavoro non c'è un edificio fisico, ma il sim scomparirà dalla mappa come in the sims 2.. :l

Giacomo

Quindi in poche parole posso trovare i vicini di casa come nel treo andare a lavoro se la mia abitazione è vicina ma se sta dall'altra parte c'è il caricamento,giusto?:)

Matteo De Giovanelli

Allora, in the sims 2 c'era il caricamento ogni volta che ti spostavi da un edificio all'altro, in the sims 3 c'era la città completamente aperta, senza caricamenti, nel 4 hanno fatto un misto tra il due e il tre, ma a me va anche bene. Nel 3 la città aperta era un casino. Gli edifici si caricavano con le texture a bassa risoluzione, e arrivavi sempre in ritardo al lavoro perché ci metteva lettera ente tre ore per andarci.
Speriamo solo che i caricamenti non ci metteranno tanto..

Giacomo

Cioè divisa in quartieri la città? Fammi un esempio con The Sims 3 e The Sims 2:/

Matteo De Giovanelli

Praticamente la città è divisa in quartieri. Se tu devi andare in un determinato edificio che è all'interno del tuo quartiere non c'è il caricamento, mentre se è fuori dal quartiere c'è il caricamento.. È stato fatto per non rallentare troppo il gioco..

crissstian96

Praticamente quando inserisci il disco trovi solo il launcher del gioco, poi devi pagare 5€ per sbloccare il tasto di avvio, 10€ per ogni sims creato e anziché i simoleon potrai ammobiliare la tua stanza solo usando euro veri con il cambio 1:1.
Poco ci manca.

Giacomo

Qualcuno sa spiegarmi questa storia dei caricamenti? Cioè per andare dalla palestra a casa un caricamento? Spiegate per favore...

Maurizio Mugelli

ci sono riusciti con simcity, al confronto con the sims e' facilissimo...

Dexios9

Un altro buon motivo per lasciarlo sullo scaffale dei negozi a prender polvere... come rendere un grandissimo successo un grandissimo epic fail che farà odiare la serie A tutti i fan

Darius_K

Ho amato questo gioco, giocato al primo al secondo e un pò al terzo. Ma graficamente è andato sempre più a deludere....con the sims la EA pensa solo a fare soldi e riuscire a far installare il gioco su più pc possibili....il 4 resterà nello scaffale per me.

BeK

Se pagando l'account premium hai l'accesso a tutte le espansioni che usciranno e anche in anticipo, forse ha un senso

Andrea Ci

se l'account premium permette "solo" le espansioni anticipate ok, se lo fa diventare un paytowin no...
e risulta complicato da capire come the sims potrebbe diventare un paytowin, ma ne sono capaci xD

giaco89

no piscina..no party..no buy The sims 4

Matteo Bottin

Beh vedendo tutte le espansioni che hanno rilasciato per tutti gli altri the sims non ne sono per niente stupito...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'