Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Toyota presenta le Toyopet Pokémon Cars al Tokyo Toy Show

21 Luglio 2014 2

Vedere stranezze al Tokyo Toy Show è all'ordine del giorno, e lo stesso discorso può essere fatto senza problemi per quanto riguarda la presenza nel Paese del Sol Levante di oggetti, luoghi e quant'altro a tema Pokémon (basti vedere il recentemente inaugurato Pikachu Café di cui vi abbiamo parlato la scorsa settimana qui). Per chi non la conoscesse, le fiera in questione è la più importante del Giappone ed esiste fin dal 1962. Nel corso degli anni ha assunto diversi nomi, ma il tema dei giocattoli non è mai cambiato. Stavolta tra i tantissimi gadget elettronici e giocattoli all'avanguardia, abbiamo notato delle particolari automobili.

Si tratta delle Toyopet Pokémon Cars, dei modelli di Toyota che, come indica il loro nome, ricordano proprio i protagonisti della serie di videogiochi. Come potete notare dalla gallery qui sotto, sono stati realizzati Pikachu, probabilmente il più famoso tra i Pokémon, e Fennekin (conosciuto in Giappone come Fokko), starter di fuoco della sesta e ultima generazione.

In realtà le Toyopet sono una vecchia conoscenza, poiché già presentate nel 2012, ma sono state un gradito ritorno per il pubblico. Vi lasciamo ora alle immagini delle sgargianti vetture: ne guidereste mai una per la vostra città?


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dexios9

Se qualcuno prova a girare con un coso del genere in italia, penso che gli danno fuoco con tutta la macchina XD

Wreck

Ecco la nuova Supra XD

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersivitŕ!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'č anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'