Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dark Souls II: Crown of the Sunken King è ora disponibile

22 Luglio 2014 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I possessori della versione Xbox 360 di Dark Souls II staranno sicuramente già scaricando Dark Souls II: Crown of the Sunken King, primo DLC della trilogia annunciata da Namco Bandai. I possessori di Playstation 3 e PC dovranno purtroppo attendere la giornata di domani, 23 luglio 2014.

Per l'occasione i responsabili della società hanno distribuito un comunicato stampa ad hoc, il tutto impreziosito dalla presenza di una serie di nuove immagini.

Riportiamo di seguito il sopra citato documento.

Come se gli ostacoli, i nemici e i boss di Dark Souls II non fossero bastati a spaventare i giocatori, FromSoftware ha rilasciato Crown of the Sunken King, il primo capitolo della sua trilogia di DLC The Lost Crowns per DARK SOULS II. Ogni capitolo è stato progettato per migliorare l’esperienza di gioco e mettere alla prova le abilità dei giocatori con nuovi pericoli e missioni.

I giocatori che saranno abbastanza coraggiosi da affrontare questa difficile missione, troveranno ad accoglierli nuovi scenari, nemici, trappole e boss da sconfiggere, mentre intraprenderanno un viaggio per recuperare le corone che un tempo appartenevano a Re Vendrick di Drangleic. Crown of the Sunken King offre uno scenario inedito nell’universo di DARK SOULS II, caratterizzato da alcune enormi piramidi a gradoni, che circondano una vasta grotta sotterranea, dove la morte si nasconderà dietro a ogni angolo.

Il DLC Crown of the Sunken King di DARK SOULS II è attualmente disponibile su Xbox Live Marketplace ma dal 23 luglio sarà scaricabile anche da STEAM® e PlayStation®Network. Ogni singolo capitolo della trilogia The Lost Crowns sarà disponibile in Europa e Australasia su PlayStation Network, Xbox Live Marketplace e STEAM. In particolare, su STEAM e PlayStation Network è possibile acquistare anche il Season Pass, che include tutti e tre i capitoli di The Lost Crowns!

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
andrescat98

veramente io ieri con steam lo giocato

Matteo85_b

No è solo che gli utenti pc non lo stanno già scaricando come detto nell' articolo :-)

KingArthas

Nessuna alternativa a Steam, ma non è un problema

Matteo85_b

Anche i giocatori per pc dovranno aspettare domani o c'è un alternativa a steam?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'