Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tetris Ultimate : Ubisoft conferma la versione per Nintendo 3Ds

22 Luglio 2014 0

Dopo essere stato annunciato per Xbox One, Pc, Playstation 4 e Playstation Vita, Ubisoft, conferma l'uscita di Tetris Ultimate anche sulla console portatile di casa Nintendo 3DS.

Come dichiarato nel mese di giugno, Tetris Ultimate sarà caratterizzato dalla presenza di una modalità in grado di contrapporre fino a quattro giocatori in una sezione multiplayer, creata appositamente per il nuovo gioco.

Il titolo includerà inoltre le immortali modalità Marathon, Endless, Ultra, Sprint, Battle e Power-Up Battle.

La versione del gioco dedicata alla console portatile di Nintendo, vedrà il suo debutto in autunno e offrirà ai giocatori alcune modalità Challenge esclusive, tra cui Invisible, nella quale i blocchi diventeranno invisibili mentre scendono, Rotation Lock, in cui i giocatori non potranno cambiare verso ai mattoncini, Master e Escalation, che proporrà un livello di sfida sempre maggiore.

Ovviamente Tetris Ultimate sarà impreziosito da un sistema di classifiche online, dalla possibilità di giocare con le regole della Tetris Championship e da un sistema di replay, che permetterà di guardare le performance degli altri giocatori.

A questo punto in attesa di nuove informazioni vi ricordiamo che, Tetris Ultimate dovrebbe vedere il suo debutto su Xbox One e Playstation 4 entro la fine dell'estate, mentre le versione del gioco dedicate a Pc, Playstation Vita e 3DS dovrebbero essere rilasciate in autunno.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto