Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Disney Infinity: Marvel Super Heroes 2.0: annunciata la Collector's Edition

23 Luglio 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Oggi è stata presentata la Collector's Edition ufficiale per Disney Infinity: Marvel Super Heroes 2.0 in esclusiva per le piattaforme Sony. A svelarla è stato John Vignocchi, executive producer di Disney Infinity.

Comprenderà tutti gli Avenger disponibili al lancio, quindi Iron Man, Thor, Capitan America, Occhio di Falco e Vedova Nera, insieme ad Hulk. Quest'ultimo non sarà venduto separatamente all'inizio, perciò rimarrà una sorta di esclusiva per questa edizione per un po' di tempo. Tutte le statuette dei super eroi in questione, potranno essere posizionate su un grosso display fosforescente con l'enorme bestia di ghiaccio che spunta dal terreno. Potete dare un'occhiata a questa sorta di enorme action figure nell'immagine qui sotto e nel video dedicato. Quest'ultimo mostra gli Avenger alle prese con Loki, che evoca appunto l'enorme mostro.

La Collector's Edition di Disney Infinity: Marvel Super Heroes 2.0 arriverà questo inverno su Playstation 3 e Playstation 4. Sarà anche disponibile un bundle dello Starter Pack (Iron Man, Vedova Nera e Thor) di Marvel Super Heroes 2.0 con una Playstation 3 da 12GB, al prezzo di $250 (circa 185 euro). Vi lasciamo ora al video e vi auguriamo una buona visione.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto