Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La versione beta di Destiny è ora accessibile a tutti

25 Luglio 2014 8

Bungie ha deciso di rendere pubblica la versione beta del suo acclamato Destiny a tutti i giocatori di Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Fino ad alcune ore fa, solo coloro che avevano prenotato l'atteso sparatutto online potevano accedere alla versione di prova, ora la beta è disponibile a tutti e per accedervi basterà semplicemente scaricare il client dallo store online delle console di Sony e Microsoft.

Come ormai è noto a tutti, il nuovo titolo di Bungie unirà le classiche meccaniche tipiche degli sparatutto in prima persona con un modo di gioco online persistente, racchiudendo al suo interno elementi tipici di un vero e proprio MMO.

Leggi tutte le notizie su Destiny

La versione beta permette ai giocatori di affrontare le prime quattro missioni della storyline principale, di accedere ad una Strike Mission, giocabile solo in cooperativa e dal nome "La Tana del Diavolo, di prendere parte ad una sessione esplorativa e ad una modalità competitiva all'interno del Crogiolo.

Destiny è ambientato in un futuro lontano dopo l'Età dell'Oro, il nostro compito, vestendo i panni di un Guardiano, sarà ovviamente quello di combattere contro misteriosi e potenti nemici Alieni che hanno ormai preso possesso di tutto l'universo, al fine di salvare e recuperare il territorio perduto dall'umanità.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buon divertimento con la versione beta dell'attesissimo sparatutto online di Bungie, che terminerà domenica 27 luglio e tutti coloro che giocheranno alla versione di prova questo sabato a partire dalle 23 ora italiana, sbloccheranno una ricompensa esclusiva dedicata alla versione finale di Destiny, disponibile a partire dal 9 settembre su Xbox One, Xbox 360, Playstation 3 e Playstation 4.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Name

E' anche una presa in giro se puoi prenotare il gioco, scaricare la beta, annullare il preordine ed avere ugualmente la beta!
Si vede che questo "trucchetto" ha avuto un grande passaparola ed hanno deciso di dare la beta per tutti a quel punto.

pericoloso97

Quindi secondo te la sony e bungie non sapevano che ci fosse questo bug? Ma dai. Probabilmente non volevano dare la possibilità a tutti di scaricare la beta da subito sennò ci poteva essere un sovraccaricamento dei server o che ne so. Io cmq non ho fatto niente di disonesto. Se tu credi di sì allora tutti quelli che hanno usato i codici di altri senza aver preordinato sono disonesti

iclaudio

in download.....triste la cosa che prima ti dicono se non prenoti il gioco non avrai la beta...poi la rilasciano a tutti.....per me che non ho prenotato nulla va bene ma per quelli che hanno prenotato il gioco è una presa in giro.....la prox volta non prenoteranno e faranno bene

Razorbacktrack

Non solo paghi il gioco (versione finale) per giunta devi pagare l abbonamento per giocare

iclaudio

evidentemente l'intelligenza la gente ce l'ha ma la usa in maniera onesta

giaan89

Si purtroppo quei codici non attivano tutte le funzioni Gold.

pericoloso97

Io non capisco. L'ho detto e lo ripeto anche prima era accessibile a tutti solo che serviva un pò di intelligenza. Fai il preordine scarichi la beta e disdici il preordine. Senza codici e senza niente. Nulla di più facile. Ma è tanto difficile?

patanfrana

Però io continuo a non riuscire a giocare su Xbox 360: ho capito che ci vuole il Gold, però io ho attivato uno di quei codici in omaggio con i giochi, che ti "regalano" qualche giorno, eppure il gioco continua a dirmi che ci vuole la componente multiplayer...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'