Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Comic Con 2014: il film su The Last of Us sarà prodotto da Sam Raimi

27 Luglio 2014 15

Durante il Comic Con 2014, Sony Screen Gems ha annunciato ufficialmente la lavorazione del film di The Last of Us. La sceneggiatura verrà creata da Neil Druckman di Naughty Dog mente il producer sarà Sam Raimi (Il Grande e Potente Oz, la trilogia di Spider-Man, la serie TV Spartacus e molti altri).

La scelta di Raimi sembra sia ruotata su alcune prove visionate da Sony Screen Gems, che ha di fatto proposto ai responsabili della società una produzione molto vicina a quanto visto nella versione videoludica. Del resto lo stesso Raimi ha confermato di apprezzare moltissimo il gioco, di conseguenza potrebbe addirittura mantenere intatto l'intero prologo.

Purtroppo ci troviamo ancora lontani dalla possibilità di vedere il film su The Last of Us sul grande schermo. Sony deve ancora decidere il regista e tutto il cast, anche se effettivamente in rete si parla già di Maisie Williams ( Arya Stark in Game of Thrones) nei panni di Ellie. La figura di Joel invece è ancora in alto mare, ma ci aspettiamo che la scelta cada su un attore di particolare spessore.

Sam Raimi ha inoltre sottolineato che nel film di The Last of Us ci sarà spazio anche per Bruce Campbell, anche se a oggi non è ancora stato definito il suo ruolo.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Zazzy

Raimi come producer ha preso anche cantonate spaventose...mah...tanto e' ancora in altissimo mare la cosa, e potrebbe benissimo naufragare...

doctorwho

che c'entra ellen page? lei ha fatto beyond: two souls... l'attrice di the last of us sarà maisie williams, che già è un buon motivo per vederlo

misterdevil93

LOL

ciccio35

c'hai ragggggione

r.s.

Secondo me prenderanno Hugh Jackman...

Alex Gombi

Concordo

Giuseppe

Aspetta ad esultare.... di solito fanno cagate quando traggono i film dai videogiochi xD incrociamo le dita

Fabrizio Vassallo

Mi sa che ti confondi con Beyond two souls... la Page anzi si è lamentata pubblicamente minacciando una causa per la somiglianza di Ellie...

Umberto RSX™

Oddio siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Giuseppe

Spero non facciano la solita cagata cambiando la storia del gioco... di solito il 99% dei film sui videogmae sono melma..... facendo credere a chi non videogioca che anche i videogiochi siano melma come i film

ciccio35

ma io mi dico, hai fatto il gioco col motion capture e i lineamenti di ellen page, e poi nel film cambi attrice? devi essere un vero genio!

Black Mamba

Esattamente...al solo pensiero mi brillano gli occhi *-*
(Che poi Anno mi sta facendo soffrire come un cane con sto cavolo di Final...io non aspetto il 2015 :@@ )

NaXter24R

Hai 3 film, non bastano? xD

Comunque, vedendo Pacific Rim sarebbe spettacolare, soprattutto considerando che ha una storia più elaborata dietro.

Black Mamba

Io voglio un film su evangelion :(

fierodilavorareinhdblog

e come attrice penso proprio ellen page!!!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video