Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Cosa potreste esservi persi la scorsa settimana? Le principali news | games HDblog.it

27 Luglio 2014 0

La grafica di The Ordere 1886 non sarebbe stata possibile su tutte le console. A dichiararlo sono stati i responsabili di Ready at Dawn, che hanno indicato Playstation 4 come unica piattaforma in grado di fornire un comparto grafico stupefacente (qui).

Vi segnaliamo una grande offerta per tutti i fan di The Sims. Il secondo capitolo del noto simulatore di vita reale, è scaricabile gratuitamente con tutte le espansioni mai uscite da Origin. Scade il 31 luglio, perciò affrettatevi (qui).

Limited Edition per Lords of the Fallen (qui) e Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX (qui), Collector's Edition per Disney Infinity: Marvel Sueper Heroes 2.0 (qui) e Dark Edition per Skylanders Trap Team (qui)


Durante la settimana c'è stata una serie di annunci importanti, soprattutto riguardanti le uscite in ambito videoludico. Rivelati Final Fantasy Record Keeper (qui), la versione Nintendo 3DS di Tetris Ultimate (qui), nuovi personaggi per Hyrule Warriors (qui), lo stage do Tomodachi Life per Super Smash Bros. (qui) e la versione PC di Tekken 7 (qui). In più sono state svelate le date e i periodi di uscita di Lara Croft and the Temple of Osiris (qui), della closed beta di LittleBigPlanet 3 (qui), del film dedicato ad Uncharted (qui) e de La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor (qui). Rinviati Dragon Age: Inquisition (qui) e Battlefield Hardline (qui).

Naturalmente non sono mancati i rumor: Account Premium in The Sims 4? (qui) Nuovo capitolo di Bioshock in arrivo? (qui) Come sarà strutturato il bonus pre-order di Batman: Arkham Knight? (qui) Versione next-gen di GTA V in arrivo il 7 novembre? (qui)

Nuovi dettagli su Call of Duty: Advanced Warfare (qui), Tekken 7 (qui), Forza Horizon 2 (qui e qui), The Last of Us Remastered (qui), Assassin's Creed Unity (qui), The Crew (qui), sull'aggiornamento di Titanfall (qui) e sulla versione PC di Dead Rising 3 (qui).


Sono stati resi disponibili diversi filmati di giochi come: La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor (qui), LEGO Batman 3 Beyond Gotham (qui), Sunset Overdrive (qui), Hyrule Warriors (qui), Far Cry 4 (qui), Oddworld: New 'n' Tasty (qui), The Crew (qui), Destiny (qui), Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call (qui), Assassin's Creed Unity (qui), Lords of the Fallen (qui) e Tekken 7 (qui). È stato anche realizzato un videoconfronto tra le versioni Playstation 3 e Playstation 4 di Destiny (qui).

Nuovi screenshot dedicati a Bayonetta 2 (qui) e The Last of Us Remastered (qui).

A questo punto, non ci resta che rinnovare l’appuntamento con il riepilogo dei fatti più importanti alla prossima settimana, invitandovi a leggere le nostre recensioni di Dark Souls II: Crown of the Sunken King (qui), l'anteprima di Diablo III: Ultimate Evil Edition (qui), l'hands-on della beta di Destiny (qui), e a guardare la nostra videorecensione di Transformers: Rise of the Dark Spark (qui), la video-prova di Modern Combat 5: Blackout (qui) e della beta di Destiny (qui). Non perdetevi inoltre le nostre rubriche su Videogiochi in uscita (qui) e Mobile Gaming (qui).


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video