Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Destiny : alcune indiscrezioni sulla longevità del gioco

28 Luglio 2014 11

Nelle ultime ore in rete stanno cominciando a circolare una serie di indiscrezioni sulla longevità dell'ormai popolare nuovo sparatutto di Bungie, Destiny.

Secondo quanto emerso sembra che l'attesissimo titolo, che vedrà il suo debutto il 9 settembre sulle console di Microsoft e Sony, includerà al suo interno 32 missioni dedicate alle storyline principale, 23 Strike Mission e 148 attività.

Destiny, come ormai è noto a tutti, sarà caratterizzato da quattro pianeti, Terra, Luna, Marte e Venere, oltre ovviamente alla Torre e al Crogiolo, zona dedicata al comparto online competitivo.

Secondo quanto dichiarato da David Dague, Assistant Community Manager di Bungie, sembra che ogni pianeta avrà una sola Area Esplorativa, che di fatto permette ai giocatori di esplorare liberamente una vasta zona di gioco, attivando varie missioni secondarie.

Tra le altre indiscrezioni trapelate sembra che Bungie attraverso varie espansioni aggiungerà altri pianeti, che porteranno il giocatore fuori dal sistema solare.

Leggi tutte le notizie su Destiny

Ovviamente alcune delle informazioni emerse non sono state confermate in nessun modo dal team di sviluppo di conseguenza non ci resta altro che attendere nuovi dettagli in merito, ricordandovi che l'acclamato titolo vedrà il suo debutto il 9 settembre su Xbox 360, Xbox One, Playstation 3 e Playstation 4.

Destiny, come ormai è noto a tutti, è ambientato in un futuro lontano dopo l'Età dell'Oro, il nostro compito, vestendo i panni di un Guardiano, sarà ovviamente quello di combattere contro misteriosi e potenti nemici Alieni, che hanno ormai preso possesso di tutto l'universo, al fine di salvare e recuperare il territorio perduto dall'umanità.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dr.Bamba

Uno dei tanti giochi che mi ha convinto, quando calerà di prezzo acquisterò la versione PS4, se quella PC non sarà ancora uscita.

Dr.Bamba

Succedeva anche con Halo 3, che guarda caso ho finito fino all'ultimo capitolo.

Lo stile di Bungie si nota parecchio, a prescindere dal titolo.

ALESSIO94x

Se costerà 69$, per noi saranno circa 52€... decisamente più conveniente ;-)

Andre Sergio Da Rio

quanto costa?

Vaniz

Promette bene:)

odontoluca

Vabè, l'ennesimo commento bloccato senza alcun motivo....mi sto stufando a commentare gli articoli

iclaudio

hanno rilasciato di sorpresa una nuova locescion che sarebbe la luna ma ormai è tardi e non ci si può piu giocare ..:(

Simone Malacrida

ipotesi di una versione PC?

ALESSIO94x

Store USA?? :D

Andre Sergio Da Rio

il problema, secondo me, sono i 70 euro per la versione base...quello mi scoccia parecchio :)

ALESSIO94x

Ieri ho provato la beta... niente male devo dire... ti prende abbastanza e le meccaniche di gioco sono semplici ed efficaci, così come i menù del gioco. Da prendere ;)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'