Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

inFamous: First Light sarà disponibile anche in formato retail

30 Luglio 2014 2

inFamous: First Light, l'espansione del gioco per Playstation 4, inFamous: Second Son, sarà rilasciata anche in edizione standalone su disco. L'annuncio è apparso sull'account Twitter ufficiale di PlayStation Europe, insieme alla copertina che troveremo sulla scatola.

La versione in questione uscirà però in ritardo rispetto a quella digitale scaricabile da PlayStation Store a partire dal 27 agosto. Potrete acquistare una copia retail a partire dal 10 settembre, perciò dopo due settimane, ovviamente in esclusiva su Playstation 4. Ricordiamo che anche coloro che non possiedono il titolo completo, inFamous: Second Son, potranno godersi l'avventura. Come dichiarato dal team di sviluppo, il gioco sarà caratterizzato da nuove location e vanterà anche di notevoli migliorie a livello tecnico, tra cui un sistema di illuminazione ottimizzato e personaggi più realistici, grazie all'uso di nuove tecniche di motion capture.

inFamous: First Light ci porterà a vestire i panni di Fetch Walker, una ragazza rinchiusa in una prigione per umani dotati di super-poteri. In questo terribile luogo la nostra protagonista sarà costretta a rivivere gli eventi tragici che hanno segnato il suo passato, in una storia ricca di azione, che si intreccerà con quella del popolare protagonista di inFAMOUS: Second Son, Delsin Rowe.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matteo Ferrari

MMM, se il prezzo si aggira sui 20 euro mi conviene effettivamente prenderlo in negozio così non aspetto tempi biblici di download

Giuseppe

Ma il prezzo?

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto