Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Deep Down: versione beta in ritardo, Capcom si scusa

01 Agosto 2014 2

Tra i vari titoli più attesi per Playstation 4 spicca senza dubbio Deep Down, action RPG di casa Capcom che verrà caratterizzato da una difficoltà di gioco particolarmente elevata.

I responsabili della società si scusano però con il proprio pubblico. La beta di Deep Down è in estremo ritardo e la stessa Capcom ha rimandato la pubblicazione della versione di prova a data da destinarsi per la quarta volta consecutiva. E' lo stesso producer Kazunori Sugiura a scusarsi con i videogiocatori, cercando di farsi perdonare mostrando una nuova immagine del gioco.

Durante la convention tedesca Gamescom 2014 molto probabilmente sarà possibile testare con mano il nuovo prodotto di Capcom, anche se a oggi non è ancora stato confermato nulla al riguardo.

Deep Down dovrebbe vedere luce entro la fine dell'anno in corso, di conseguenza Capcom dovrà assolutamente stringere i tempi in modo da rispettare quanto annunciato in precedenza. Ci troviamo comunque di fronte a un titolo davvero interessante, di conseguenza non vediamo l'ora di poter mettere le mani su una qualsiasi versione, in modo da verificare se Deep Down sarà davvero in grado di contrapporsi a titoli come Dark Souls, The Witcher, Bloodborne et similia.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alexander DeLarge

Un mondo dove la PAROLA data ha ancora un valore.

LeChuck

La differenza di cultura.
Si scusano perché non sono riusciti a dare al pubblico una cosa che non è neppure dovuta! Un altro mondo! *_*

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'