Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

FIFA 15: disponibile il trailer "Agilità e Controllo"

01 Agosto 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo aver svelato la copertina ufficiale italiana di FIFA 15, disponibile a questo link, i responsabili di Electronic Arts hanno rilasciato in rete un nuovo video completamente dedicato al gioco denominato per l'occasione "Agilità e Controllo".

Il filmato mette in risalto una serie di nuove feature in grado di dare ai giocatori una reattività quanto più reale possibile, ovviamente il tutto scandito dalle abilità del calciatore. Vengono di fatto mostrati i cambi di direzione, finte e soprattutto il sistema di copertura del pallone.

Il video mostra alcuni momenti di gameplay, alternati a momenti non interattivi e soprattutto a sezioni di videocapture. Ovviamente Electronic Arts ha tutta l'intenzione di perfezionare ulteriormente FIFA 15, titolo che da anni ormai detiene lo scettro di miglior simulazione calcistica.

Siamo davvero curiosi di mettere le mani su questo nuovo FIFA e confrontarlo con PES 2015, brand che farà finalmente il suo debutto nella next-gen grazie a un capitolo che sembra possedere ottime caratteristiche. Molto probabilmente entrambi i titoli saranno presenti alla convention tedesca Gamescom 2014, di conseguenza sarà finalmente possibile effettuare i primi paragoni.

FIFA 15 vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 25 settembre.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'