Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Secret of Monkey Island: lo Scumm Bar in versione LEGO

01 Agosto 2014 4

I videogiocatori con qualche annetto sulle spalle ricorderanno perfettamente The Secret of Monkey Island, brand creato da Lucasart nei lontani anni'90 basato sulle avventure di un ragazzo pronto a diventare un pirata ma che sulla sua strada troverà l'amore, un pericolosissimo nemico e una serie infinita di enigmi da risolvere.

Alcuni fan di The Secret of Monkey Island e dei mattoncini LEGO hanno deciso di ricostruire lo Scumm Bar, una delle location più importanti del primo capitolo della saga. E' davvero impressionante vedere come il tutto sia stato costruito a regola d'arte, cercando di mantenere le tonalità originali dei vestiti, le posizioni degli NPC e il mobilio presente nella versione originale.

Ci troviamo di fronte a un pezzo da collezione che potrebbe davvero far felici milioni di fan del videogioco. Ovviamente difficilmente sarà possibile assistere alla commercializzazione dello Scum Bar in versione LEGO, di conseguenza consigliamo agli interessati di armarsi di pazienza e mettersi al lavoro.

Complimenti agli ideatori dello Scumm Bar in versione LEGO. Ora non resta che attendere di vedere la variante a mattoncini di Melèe Island, con tanto di villa del Governatore Marley e tutte le varie location viste nel gioco.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LeChuck

Metteranno la "mappa" per arrivare a Monkey island ;)

TheZeion

Ma nelle istruzioni metteranno anche la ricetta del grog?

LeChuck

"…basato sulle avventure di un ragazzo pronto a diventare un pirata ma che sulla sua strada troverà l'amore, un pericolosissimo nemico e una serie infinita di enigmi da risolvere."
Aggiungerei anche la seconda testa di scimmia gigante più grande che abbia mai visto e una stupida tshirt bianca ;)

Mitico Monkey Island, se non arriverà alla commercializzazione potrei arrivare a provare a contattare chi l'ha ideato e chiedere le istruzioni :D

Guest

in realtà è un legoideas ed ha bisogno di 10000 supporters per essere recensito ufficialmente da lego ed eventualmente commercializzato.
La creatrice credo sia italiana ma non vorrei sbagliarmi

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'