Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Un bundle con Xbox One bianca e Sunset Overdrive compare sul listino di un negozio francese

04 Agosto 2014 4

Le indiscrezioni in merito ad un bundle contenente l'attesissimo Sunset Overdrive e una versione di Xbox One completamente bianca circolano ormai da parecchie settimane e proprio in merito a ciò, alcune ore fa, nel listino online del negozio Francese Micromania è comparso il bundle sopra citato.

La speciale confezione, secondo quanto riportato nella descrizione del prodotto, sarebbe un'esclusiva dedicata a allo shop francese e includerebbe il già popolare titolo di Insomniac Games e una Xbox One di colore bianco, il tutto al prezzo di 399,99 euro.

Ovviamente al momento né Microsoft né il team di sviluppo dell'atteso titolo hanno rilasciato comunicazioni ufficiali a riguardo, tuttavia è importante sottolineare che, nel corso di un panel all'RTX Live, gli sviluppatori di Insomniac Games hanno lasciato chiaramente intendere la possibilità di vedere in commercio il già popolare bundle.

A questo punto non ci resta altro che attendere maggiori informazioni in merito, che potrebbero arrivare durante l'Xbox Media Briefing che si terrà martedì 12 Agosto dalle ore 14.00 alle ore 15:00 in occasione del GamesCom 2014.

Vi ricordiamo che Sunset Overdrive sarà rilasciato come esclusiva sulla nuova console di Microsoft e vedrà il suo debutto, il prossimo 28 ottobre, portando i giocatori in uno sparatutto in terza persona caratterizzato da un motore grafico incredibilmente colorato e da situazioni davvero fuori di testa,


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabri Fina

un'opinione è un opinione. A me nera sembra un registratore, invece bianca ci sta eccome. Per la cronaca ho avuto un registratore sony nero a casa fino a pochi anni fa quando si è rotto e non dissimilava molto dalle nuove consolle. Forse la ps4 è un po più diversa da un registratore, ma come design non ci siamo comunque

ALESSIO94x

Immagino che, per rispondere in questo modo, tu non abbia mai visto un registratore anni 80. Mi dispiace, ma sulla one tutto puoi dire tranne che il design fa schifo...

Fabri Fina

bianca è veramente bella. Con questa colorazione non sembra nemmeno un registratore anni 80

Nicolas Zannerini

se a 399 includono Kinect + 1 gioco non è affatto male. Poi la One bianca è bellissima

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto