Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

EA Access : nuove informazioni sul catalogo che sarà disponibile nel servizio

08 Agosto 2014 3

Nel corso di una recente intervista Peter Moore di Electronic Arts ha voluto rivelare alcune nuove informazioni sul neo annunciato servizio, EA Access, che attualmente si trova in una fase di beta sulla console di Microsoft, Xbox One.

EA Access, come ormai è noto a tutti, apre il mercato videoludico a una soluzione inedita, i giocatori, infatti, pagando una quota di 3,99 euro al mese oppure di 29,99 euro all'anno, potranno contare sul 10% di sconto sugli acquisti digitali di giochi EA nello store online di Xbox One, avranno la possibilità di sfruttare il "Play First" e avranno inoltre accesso a quattro titoli digitali, scaricabili ovviamente senza alcun costo aggiuntivo.

Proprio in merito a quest'ultima possibilità, Peter Moore ha ufficialmente dichiarato che, il servizio in abbonamento di EA offrirà ai giocatori un catalogo di titoli "permanente" e "sostanzioso", composto da numerosi giochi di tripla A, che una volta inseriti all'interno del catalogo non verranno tolti.

Attualmente l'offerta propone FIFA 14, Madden NFL 25, Peggle 2 e Battlefield 4 ma, stando a quanto dichiarato la libreria di giochi gratuiti si amplierà notevolmente.

Nel corso dell'intervista è stato inoltre chiesto a Peter Moore di commentare la scelta di Sony che, come ormai è noto a tutti, non ha voluto portare EA Access su Playstation 4, in quanto ha ritenuto il servizio poco conveniente per i videogiocatori, il Chief Operating Officer di EA, non ha tuttavia voluto rilasciare dichiarazioni in merito, affermando semplicemente che Sony è stata abbastanza chiara nelle sue motivazioni.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Denis Muggeo

Ragazzi il prezzo è 24,99 euro annuali, il mensile è corretto. Lo so perché mio cugino è stato abbastanza fortunato da ricevere la beta (bastardo) e l'ha attivata davanti a me.
E' il secondo articolo vostro che leggo su EA Access ed in entrambi indicate il prezzo sbagliato.

HellDomz

ma i 4 titoli gratuiti saranno disponibili dal lancio?? esempio, esce fifa 15 e per gli utenti EA access sarà disponibile free da marzo o gia da subito?

Brian Colella

Scusate ma non ho ben capito; i 4 giochi saranno gratis e gli altri avranno uno sconto del 10% o come funziona?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'