Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ryse Son of Rome vedrà il suo debutto su Pc in autunno

08 Agosto 2014 11

Crytek ha recentemente annunciato che Ryse: Son of Rome, titolo uscito lo scorso novembre come esclusiva dedicata a Xbox One, vedrà il suo debutto su Pc quest'autunno.

La versione del popolare gioco dedicata ai Personal Computer supporterà la risoluzione 4K e includerà al suo interno tutti i DLC usciti su Xbox One, ovvero il Colosseum Pack, il Mars'Chosen Pack, il Duel of Fates Pack e il Morituri Pack e garantirà l'accesso alla mappa del comparto online Ruins e alla Legionnaire's Trust Sword, bonus riservati inizialmente all'edizione speciale del gioco.

A seguito dell'annuncio Carl Jones di Crytek ha dichiarato ufficialmente che, Ryse Son of Rome è di fatto la dimostrazione perfetta di ciò che è possibile fare con un PC di fascia alta, il team di sviluppo è infatti riuscito a mostrare ciò che il CryEngine è in grado di realizzare, grazie all'incredibile hardware che i giocatori hanno sul PC.

Come ormai è noto a tutto il mondo videoludico, Ryse Son of Rome è un action adventure, nel quale vestendo i panni di Marius Titus siamo chiamati ad affrontare insieme alla legione romana cruenti combattimenti, caratterizzatati da mosse speciali e quick time events, il tutto viene inoltre impreziosito da un avvincente comparto online.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove informazioni in merito alla data precisa di debutto della versione dedicata a Pc del popolare Ryse Son of Rome.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alex Gombi

La grafica è bella ma la storia un deludente

Alex Gombi

Esatto

Alex Gombi

Gran bella grafica, ma la storia è abbastanza deludente

Riccardo Mamo

Lo è

Riccardo Mamo

Si si molto bello, da avere sicuramente se sei amante degli action 'adventure, la campagna in sé è bella ma ovviamente come qualsiasi altro gioco è troppo corta. Risulta essere bello invece l' online, da giocare da solo o con un altro giocatore dove ti diverti sicuramente un casino a massacrare :D
Poi avoglia di livellare, ci sono più di 200 livelli!!

Giuseppe

Prendilo ma ha un prezzo decente tipo... 30 euro.... grafica spettacolare.. ma la storia... lasciamo perdere puoi finirlo in 2 ore

M_90

tanto combattimento come piace a me :D

Giuseppe

Non è che si perdessero granchè gli utenti pc.... grafica spettacolare ma storia... al limite della barzelletta... cortissima

Demigod87

Dalle recensioni che ho un pò letto in giro è solo tanta grafica ma poca sostanza.

riccardopse

mah.. nn mi ispira... anche se di grafica sarà sicuramente bello.

iclaudio

vorrei prenderlo per la x1 che dite è un buon titolo? dai filmati che ho visto non sembra malaccio

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'