Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gamescom 2014: Assassin's Creed Unity apre la conferenza Microsoft

12 Agosto 2014 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

La Gamescom 2014 ha finalmente avuto inizio. La conferenza fissata da Microsoft per le 14 è partita da ormai da alcuni minuti. I responsabili della società hanno deciso di aprire la convention mostrando un nuovo trailer di Assassin's Creed Unity, nuovo capitolo della saga targata Ubisoft che si appresta a lanciare un prodotto completamente pensato per le console di nuova generazione.

Il video alterna classicamente alcune fasi di gameplay a momenti non interattivi. Vengono sottolineate però una serie di sfaccettature davvero interessanti, tra cui la possibilità di entrare nelle case, feature presente in forma ridottissima da Assassin's Creed III in poi, e la presenza di nuove animazioni.

Segui tutte le novità della Gamescom 2014

Il filmato non suggerisce alcuna informazione aggiuntiva sulla trama, a parte la fase finale dove vediamo Arno al cospetto di tre Assassini, i quali potrebbero ricoprire un ruolo di comando. Rimaniamo però in attesa di nuove informazioni al riguardo dato che Ubisoft non è ancora intervenuta sul palco. Curiosità quindi a mille per questa nuova attesissima avventura, soprattutto a livello di trama.

Assassin's Creed Unity vedrà luce su Xbox One, Playstation 4 e PC a partire dal giorno 28 ottobre.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe Qualunquementee

rimango sempre dell'opinione che la gente non sappia esattamente quello che scrive.

Enrico Vaioli

downgrade a focobomba proprio!

Alex Gombi

Concordo purtroppo

Giuseppe

Rimango sempre dell'opinione che questo gioco ha tutte le carte in regola per essere un gioco mediocre.... quel rogue e quel comparto online stanno li pronti a mangiarlo secondo me.... non ho certezze per questo gioco posso solo sperar bene

Umberto RSX

1:59 OK che il primo trailer era in CGI, ma si vede da 3 miliardi di km la differenza

iclaudio

bello ..il ritorno alle origini

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'