Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gamescom 2014: confermato il bundle Sunset Overdrive-Xbox One bianca

12 Agosto 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

In questi ultimi giorni in rete riecheggiava una insistente voce riguardante la possibilità di vedere un bundle composto da Sunset Overdrive e la versione bianca di Xbox One.

I responsabili di Insomniac Games sono saliti sul palco della Gamescom 2014 e hanno finalmente deciso di confermare il tutto. I videogiocatori potranno acquistare il modello bianco di Xbox One e Sunset Overdrive al prezzo speciale di 399 euro. La confezione ovviamente conterrà la console, il gioco, un pad, un headset e un hard disk da 500GB.

Segui tutte le novità della Gamescom 2014

Il titolo è sicuramente molto interessante e soprattutto è davvero in grado di dare ai giocatori un'esperienza videoludica diversa dal solito. Ci troviamo di fronte a uno sparatutto davvero fuori di testa, di conseguenza prevediamo una serie di ore di gioco incredibilmente divertenti.

Sunset Overdrive vedrà luce su Xbox One a partire dal giorno 31 ottobre. Di conseguenza non resta che attendere nuove informazioni al riguardo e ingannare l'attesa godendoci il nuovo video distribuito da Microsoft.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto