Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gamescom 2014 : SuperHot e The Escapists su Xbox One

12 Agosto 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

L'Xbox Media Briefing continua in un susseguirsi di trailer e ora dopo un breve trailer dedicato ad Assassin's Creed Unity e l'annuncio del bundle contenente FIFA 15 e Xbox One, ora è il turno degli indie games, che rientrano nel popolare programma ID@Xbox.

Il primo ad essere annunciato è Superhot, un particolare sparatutto in prima persona, dove il tempo progredisce solo quando il giocatore si muove e sarà rilasciato su Xbox One come un'esclusiva temporale, solo successivamente il titolo verrà rilasciato sulle altre piattaforme .

Subito dopo l'annuncio di Superhot, arriva l'annuncio di The Escapists, altro indie games che vedrà il suo debutto solo sulla nuova console di Microsoft.

I giocatori all'interno del coinvolgente titolo saranno chiamati a tentare la fuga da una prigione, con pochi strumenti a loro disposizione, pianificare attentamente l'evasione e ogni singola mossa saranno gli elementi fondamentali del gioco.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia dei due video dedicati ai due indie games, ricordandovi che Superhot vedrà il suo debutto in anteprima sulla console di Microsoft, Xbox One e successivamente arriverà anche su Playstation 4, mentre The Escapists sarà rilasciato solo sulla piattaforma del colosso di Redmond.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'