Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gamescom 2014 : Microsoft annuncia la data della beta di Fable Legends

12 Agosto 2014 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Nel corso dell'Xbox Media Briefing, Microsoft annuncia la data di debutto della versione beta di Fable Legends, che sarà rilasciata su Xbox One il 16 ottobre.

Il nuovo titolo basato sulla celebre serie sarà un'esclusiva per la nuova console del colosso di Redmond e porterà i giocatori in un'avventura caratterizzata da una forte componente multiplayer nella quale, 4 eroi differenti combatteranno insieme contro i nemici che incontreranno nelle vaste terre di Albion.

Come più volte dichiarato dal team di sviluppo, il titolo potrà comunque essere giocato anche completamente offline in single-payer.

Leggi tutte le notizie sul Gamescom 2014

Fable Legends sarà strutturato come una vera e propria serie TV, di conseguenza la release del gioco sarà considerata la "Season One", successivamente il titolo sarà ampliato con una serie di contenuti aggiuntivi ad episodi i quali, andranno a proseguire la plot narrativa del gioco.

La nostra avventura inizierà in una città, chiamata Brightlodge e ogni giocatore potrà scegliere il proprio personaggio, che ovviamente vanterà di abilità speciali e di uno stile di combattimento unico, assumendo ruoli ben precisi nel corso delle missioni, inoltre Fable Legends supporterà il Kinect, sarà quindi possibile impartire vari comandi vocali all'interno della "Villain Mode".

A questo punto non ci resta altro che ricordarvi che la beta di Fable Legends farà il suo debutto su Xbox One il 16 ottobre e per accedervi basterà fare richiesta, recandovi sul portale del gioco seguendo questo questo link.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fuma23

Da quel che so, è il migliore, io però ho giocato solamente al terzo, e mi è piaciuto davvero molto.

Assetto Corsa

Che voi sappiate, il primo Fable per xbox, vale qualcosa?

Alex Gombi

Mi aspetto molto da questo gioco

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'