Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gamescom 2014 : EA rilascia dettagli e video su FIFA Wolrd

13 Agosto 2014 6

Nel corso della sua conferenza stampa, avvenuta al Gamescom 2014 di Colonia, Electronic Arts ha ufficialmente rivelato alcuni dettagli su FIFA World, titolo Free to Play dedicato a Pc.

Il titolo gratuito, sviluppato da EA Canada, porterà tutti gli appassionati di calcio all'interno dell'universo di FIFA, offrendo un nuovo motore di gioco, in grado di donare ai giocatori un'esperienza assolutamente realistica.

FIFA World sarà rilasciato in versione totalmente gratuita e potrà essere giocato su praticamente qualsiasi Pc con connessione a Internet a banda larga.

Segui tutte le notizie del Gamescom 2014

Il gioco sarà disponibile in nove lingue e includerà al suo interno giocatori e squadre provenienti da oltre 30 campionati su licenza, il tutto sarà inoltre impreziosito da innumerevoli contenuti sempre aggiornati in tempo reale.

Come dichiarato dalla stessa Electronic Arts, la versione beta di FIFA World ha raggiunto più di 3,5 milioni di registrazioni in circa 180 paesi e proprio grazie ai numerosi feedback inviati dagli utenti, il team di sviluppo ha potuto apportare varie modifiche al già popolare gioco.

FIFA World avrà il totale supporto al gamepad, introdurrà le sfide e un'inedita funzione che permetterà ai giocatori di rivivere le partite del calcio reale, il tutto sarà impreziosito da costanti aggiornamenti, da contenuti live dinamici dedicati al mondo calcistico e successivamente sarà possibile condividere tutti i filmati registrati dal gioco e caricare i replay dei gol direttamente su YouTube.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove informazioni e nel mentre vi lasciamo in compagnia del nuovo video dedicato al già popolare FIFA World.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
BeK

Non ho detto che è FIFA 13 in toto ma che è basato sulla tecnologia usata da FIFA 13, alla fine però sono gli sviluppatori a scegliere cosa metterci dentro

Emiliano Frangella

ma se ha molte meno "mosse" dell 'originale.... quindi non e' assolutamente come fifa 13, almeno per me

Felk

Questo è su base di fifa 12 a quanto ho sentito (quindi con i giocatori con ancora il modulo preferito). È limitato alla modalità ultimate team, con stagioni e tornei (sia online che offline), e se non sbaglio puoi acquistare i crediti (su fifa 14 solo i punti per aprire i pacchetti), con cui puoi anche comprare i giocatori all'asta

Alex Gombi

Per essere gratis non è male ;)

Patrizio

Perdonate la domanda, ma la differenza tra questo Fifa Word e Fifa 15 dove sta? :/

Mattia Cavallo

L'ho giocato mezza volta perché non ho un game padre per PC ma per essere gratis non é male

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'