Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gamescom 2014: P.T. è in realtà il teaser del nuovo Silent Hill di Kojima

13 Agosto 2014 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Tra i diversi titoli svelati da Sony durante la Gamescom 2014, uno tra tutti è sicuramente riuscito a catturare l'attenzione dei vari videogiocatori pur non mostrando alcun dettaglio significativo. Siamo ovviamente parlando del survival horror P.T. Il trailer infatti non mette in risalto nulla se non qualche immagine dark e sezioni in grado di tenere il giocatore sul filo del rasoio.

In verità ci troviamo di fronte a un vero e proprio teaser interattivo. Accedendo allo store di Sony è infatti possibile scaricare una demo, la quale, una volta completata, svelerà la vera natura di P.T. Il gioco è nientepopodimenoche il nuovo capitolo della saga Silent Hill, questa volta seguito direttamente dal Maestro Hideo Kojima.

Segui tutte le notizie del Gamescom 2014

Denominato per l'occasione Silent Hills, il progetto è seguito da Guillermo del Toro e dell'attore Norman Reedus, nomi particolarmente importanti per il panorama cinematografico. Ci aspettiamo di conseguenza di mettere le mani su un prodotto davvero incredibile date queste straordinarie premesse.

Non resta che attendere nuove informazioni al riguardo e complimentarci con Sony per l'ottima strategia di marketing messa in campo per l'occasione.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Colera

Bello! peccato probabilmente sarà solo per console :(

Squall02

A parte il fatto che oggi già si dice che sarà multipiatta, ma avere un gioco del genere per chi è appassionato della serie avrebbe fatto la differenza eccome in termini di consolle vendute.
Vedi il recupero di Sony e di Ps3 negli ultimi anni con le esclusive che ha tirato fuori.
I giochi spostano eccome le vendite di console.
Poi se MS non si sveglia a togliere l'inutile Kinotto e abbassare le pretese per una console meno potente, questa volta passo anche io alla concorrenza...

Jan Canè

Indubbiamente sarà un gran gioco, ma da qui a dire che che per questo vincerà la console war ce ne passa, non siamo neppure ad un anno dal lancio. La gente non comprerà di certo XO solo per TR,allo stesso modo non comprerà PS4 solo per SH. Io personalmente su 3 gen di console Sony ne ho giocato solo uno di SH, e pure prestato.

Old Scratch

Woah woah woah, che meraviglia!

Johan Beltran

Mamma mia sony ha delle esclusive da paura..
Microsoft svegliati e tira fuori le palle!! Devi assolutamente ripareggiare , anche perché ora la sfida la sta dominando sony !
Ci sta sempre concorrenza.

Squall02

Se sarà esclusiva PS, Sony ha fatto un capolavoro... vincendo così definitivamente la console war di questa gen!
Ho giocato alla demo ed è davvero intrigante e angosciante! Si ritorna alle origini dove questi giochi erano davvero terrificanti.

d4N

Quindi era questo il gioco al quale stava lavorando Guillermo del Toro?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'