Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gamescom 2014 : EA mostra un nuovo video per Dragon Age: Inquisition

13 Agosto 2014 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

La conferenza di Electronic Arts al Gamescom 2014 è ormai iniziata e uno il primo protagonista sul palco di Colonia è Dragon Age: Inquisition, che si mostra a tutto il mondo videoludico con un nuovo e coinvolgente video.

Il nuovo episodio del già popolare RPG di Bioware verrà rilasciato il 21 novembre su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC e porterà i giocatori all'interno di una profonda storyline nelle terre di Thedas.

Le decisioni che verranno prese nel corso della storia saranno fondamentali e influenzeranno il corso di tutta l'avventura, che sarà caratterizzata da quaranta finali differenti e da cinque aree esplorabili, denominate Ferelden, The Free Marches, Orlais, Nevarra e Dales.

Segui tutte le notizie del Gamescom 2014

Nel corso della convention, Aaryn Flynn, di BioWare, ha voluto dichiarare apertamente che il titolo includerà al suo interno circa un milione di linee di dialogo, una moltitudine di storie che, ovviamente andranno ad influenzare tutte la storyline principale e per completare il gioco al 100%, scoprendo tutti i segreti, esplorando tutte il mondo di Dragon e affrontando tutte le quest disponibili, ci vorranno circa 150 ore.

Dragon Age: Inquisition vanterà di nove classi, di oltre 20 specializzazioni, di 200 magie, abilità e armi e includerà al suo interno circa 150 armature e 50 materiali, tutti elementi che permetteranno al giocatore ogni sorta di personalizzazione.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove informazioni che sicuramente non tarderanno ad arrivare.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Teocrysis

Beh calcolando che solo di campagna principale DA 1 ho fatto 80 ore e DA 2 45 questo mi apparirà eterno...

Alex Gombi

Secondo me è molto interessante e poi 150 ore di gioco sono molte

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'