Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Silent Hills: rilasciato il teaser trailer completo

13 Agosto 2014 34

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

L'annuncio di un nuovo capitolo della saga legata a Silent Hill seguita direttamente dal maestro Hideo Kojima ha senza dubbio sconvolto l'intero panorama videoludico.

Silents Hill è sicuramente un progetto molto interessante, in grado molto probabilmente di far rinascere il genere survival horror grazie alla presenza di nomi particolarmente risonati, quali Guillermo del Toro e Norman Reedus.

Segui tutte le notizie del Gamescom 2014

Gli sviluppatori hanno deciso di rilasciare in rete il trailer completo di Silent Hills, un filmato in cui vediamo il protagonista camminare per le vie di una città sperduta. Le fattezze dell'eroe sono quelle del sopra citato Reedus, attore particolarmente conosciuto grazie a The Walking Dead.

Vi consigliamo davvero di testare con mano il Teaser Playable rilasciato alcune ore e presente nel mercato virtuale di casa Sony. Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


34

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Squall02

Già una misera vita passata a insultare la gente su internet, poverino sei da compatire...

Squall02

Consolle? io non ho una Ps4... mi spiace avere distrutto te e le tue convinzioni..

Squall02

Consolle? io non ho una Ps4... mi spiace avere distrutto te e le tue convinzioni

Psycho

Te e la tua console siete i N°1 e lo si evince da ciò che scrivi ridicolooooo!

Psycho

Misera come la mia??? ahahahahhahhahahaahha Ma ti rendi conto di ciò che scrivi? Mamma mia internet sta diventando un pollaio di gente addestrata a essere stupida! E tu ne fai parte in pieno! Mi dispiace tanto per te.... E per i 400€ che hai buttato!

Squall02

Ahahah..
Insulta pure bulletto da blog, mi dispiacerebbe vivere una misera vita come la tua che si sfoga con questi mezzucci dietro uno schermo di un pc.

Squall02

Sicuramente meglio di te e di chiunque come te non sa far altro che insultare la senza alcun motivo la gente. Compatisco la gente così, senza un briciolo di intelligenza e che si fa il bulletto nei Blog.
Sei troppo forte il numero 1!

Psycho

Ma lascialo perdere convinto lui.... Almeno si ripete i 400€ che ho speso non li ho buttati.... Visto che ancora non annunciano il titolo e lui già va sbandierando che è un esclusiva Sony..... A RIDICOLOOOO!!!!

Psycho

Difatti dovremmo renderlo un po' + brutto eliminando le persone come te dalla faccia della terra!!!!

Psycho

N'fa' il furbo bello facendo l'italianino de sta ceppa! Hai capito bene cosa ti ho scritto! Ti sei comprato una scatoletta simmenthal e la esalti come se fosse chissa' che.... Solo per farti capire (Sempre se ci riesci....) La mia R9 290X produce da sola 3.5Teraflops di potenza la tua scatoletta 1.93Teraflops e hanno detto che dovrà andare avanti almeno per i prossimi 10 anni!!!
Dico.... Ma stiamo scherzando??? Già sono vecchie adesso! Mi immagino fra 10 anni! Quindi invece di fare il Fan Boy Sony cerca di far girare quei 3 neuroni che hai in testa! Visto che 2 tirano la corda e uno salta! Quando invece dovresti capire di quanto queste nuove console stiano frenando la corsa alla VERA NentGen!!!! E grazie a Rinco come te! Che gli basta fare i professorini e dire la mia console ce la + DURO alla Bossi per sentirsi soddisfatti capito Cabron? Ora la lingua ti e' chiara CAPRA?!!!

Squall02

Ho provato, ma google translate non riesce a tradurre quello che hai scritto... Quando sarà scritto in una lingua conosciuta (magari) meriterai risposta

Psycho

Ma se po' sapè che cacchio scrivi??? Ma che ciai il marchio Sony stampato ner cervello????

FasT

non è con un gioco che si vince una generazione -_-

FasT

sbaglio o il tipo nella foto assomiglia a daryl di the walking dead D:

Giuseppe

Continuo a ripetere che... entrare in un abiente oppresso... inseguito da presenze urla stranezze varie... è qualcosa che normalmente dovrebbe invogliare a spegnere la console o il film invece che giocare/guardare..... non capisco cosa ci sia di bello nel vedere esseri deformi che appaiono dal nulla bambine assatanate ecc...poi sono gusti eh... i survival horror per me devono essere come the last of us ad esempio... i "mostri" che si vedono non sono creati dal nulla ma sono esseri umani vittime di infezioni e malattie... è qualcosa di paradossalmente verosimile.... ma queste cose ultraterrene proprio non le capisco

Naso

Credo personalmente che sia tutta questione di emozioni: un film, un videogioco o un libro ti colpiscono e ti prendono nel momento in cui ti trasmettono delle emozioni. E più forti sono le stesse, più ti appassiona. Siano esse di felicità o tensione/paura. Almeno secondo la mia opinione...

Squall02

Beh il mondo è bello perché è vario!

iclaudio

no è multipiatta

iclaudio

ragassi hanno proprio rilasciato la demo su ps4 da quanto ho capito...

SketchT

Pensa che io mi sono annoiato a morte durante p.t....

SketchT

Non saprei spiegartelo, però é affascinante.. anche se ieri ho terminato p.t. e mi sono addirittura annoiato.. i primi 5 minuti ero in tensione ma poi boh... però io non faccio testo, mi sono annoiato con outlast...

LeChuck

Lo stesso motivo che induce le persone ad andare a vedere un buon horror.

Giuseppe

Ma nn è questa la questione... non disdegno giochi in cui si uccide ecc... per esempio per me un survival horror eccellente è the last of us ma sta roba surreale di fantasmi ecc... cioè perchè xD non capisco come vi dia adrenalina sentirvi oppressi da un qualcosa che vi segue pianti di bambini e apparizioni improvvise xD poi sono gusti

SoUlSnAkE

Guillermo del Toro sa quello che fa basta vedere la sua ultima creazione sul piccolo schermo "the strain"

per il resto felice di vedere che dei buoni titoli finalmente si inizino a vedere peccato ci voglia ancora tempo per le uscite

InteRhino

continuo rispondendo che:
avere il cardiopalma mi gasa molto, mi incuriosisce vedere come qualcosa creato dal nulla sia capace di farmi stare con la tremarella grazie ai suoni e agli ambienti

InteRhino

O.o stai parlando sul serio?
Mi vorresti dire che fin quando giochi a "crearti" la famiglia perfetta su thesims è tutto ok, mentre risolvere indovinelli e ammazzare qualche mostro non lo è?
(ipotizzando che tu giochi a thesims :D )

Giuseppe

Ok il gioco è bello ma...... la motivazione che dovete stare in tensione e prendere degli infarti con questi giochi o film quale è? XD

Alex Gombi

Finalmente ritorna :)

Squall02

Se sarà esclusiva PS, Sony ha fatto un capolavoro... vincendo così definitivamente la console war di questa generazione!
Ho giocato alla demo ed è davvero intrigante e angosciante! Si ritorna alle origini dove questi giochi erano davvero terrificanti.

Andrea Lazzari

sbrodolo

andrea

Dai che a ottobre si ricomincia!!

Antonio Novelli

calcolando che doveva fare solo da "comparsa", credo proprio di si!

Antonio Novelli

ma che spettacolo! grande daryl

Assetto Corsa

A Norman Reedus, The Walking Dead gli ha portato un sacco di fortuna

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto